Dr. Disrespect, chi è costui?

Dallo stream di oggi
https://x.com/AnneMunition/status/1805336527498789087?t=ZNuAx4Jo9oJOdDGh6S0vwg&s=19

1 Like

Timestamp 3:11:30

Praticamente gli arriva un messaggio sul Cell e chiude lo stream dicendo di dover prendersi una pausa

Non ho capito il salto logico tra la presunzione di innocenza e la terminazione del contratto

1 Like

Potrebbe voler dire che invece di terminarlo e basta, hanno prima chiesto alle parti in causa, e dopo averle sentite, hanno preso la decisione.

Domanda scema: si parla di indagini interne o di terze parti (sotto NDA). A Twitch e a Coso Disrespect non conviene far trapelare nulla.

Ma se si parla di un crimine, la magistratura di ruolo non ha l’obbligo di indagare e raccogliere prove?

Si, avevo immaginato. Curioso che Midnight Society è cofinanziato da Disrespect e ha una fanbase che penso provenga principalmente da lui. Suona un pò come un suicidio economico.

Sicuramente Dr. Disrespect e Twitch hanno un accordo di non divulgazione, quindi qualsiasi domanda incontra un bel muro. PArlando di indagini viene in mente che potrebbero essersi rivolti al tizio che lavorava per Twitch o potrebbero aver cercato il minorenne in questione, il quale a sua volta potrebbe avere un accordo di non divulgazione con Disrespect o persino anche con Twitch che potrebbe averlo integrato nel proprio accordo con Disrespect per pararsi le spalle.
Si parla di un crimine in termini così vaghi che non è dato sapere se si tratta di un crimine o no, non sapendo dove è stato compiuto il fatto e chi è coinvolto (l’età cambia ogni cosa, ovviamente). Parrebbe più una questione di immagine che penale. Le autorità hanno l’obbligo di intervenire se c’è una denuncia (e pare che non ci sia) o se c’è un reato perseguibile d’ufficio (e non si sa nemmeno se è davvero reato…)

Eh allora mi sa che a meno di leaks, la cosa finisce così: danni economici AoE.

Io vorrei solo dire, ma quanto cazzo porta sfiga Chuck?

Questo so 10 anni che é in giro.
Chuck sbaglia persona e dice che sto tizio é na merda…

sbam!!

il GIORNO DOPO esce un leak che sto tizio é na merda

8 Likes

Questo può interessare, postato da un avvocato [nota: o meglio, da una persona che dice di essere un avvocato] su Twitter riguardo alla situazione.

immagine

In pratica: se c’è attività criminale, le NDA non si applicano più, ma “attività criminale” è definita come “la persona è stata incriminata ufficialmente dalle autorità”.

Quindi per quanto riguarda Midnight Society la situazione è pressapoco, “Disrespect è una merda e non vogliamo lavorare con una persona del genere, ma non possiamo dire esattamente perché dato che se lo facessimo dovremmo divelare informazioni coperte da NDA, e non possiamo farlo a meno che non sia ufficialmente incriminato.”

3 Likes

La clip per fare prima. :asd:

https://x.com/ethangach/status/1805357542786449698

Ho deciso di mettermi in affari.

Vi sta sul cazzo particolarmente qualcuno? Vi siete stancati di vedere qualche personaggio famoso fare cose che vi danno fastidio?

BETTER CALL CUCK!

A breve metto il tariffario

3 Likes

Sentiti con cecio così coprite anche gli eventi sportivi. :asd:

2 Likes

Lapsus or intended?

3 Likes

Lapsus ma per te può essere intenzionale

3 Likes

Reddit comunque è un posto bello

7 Likes

Ma che minchia c’entra l’age of consent della Nigeria :rotfl:

È andato a cercare quella più bassa del pianeta?

“god given right” è perfetto in questo contesto :asd:

Oh bhe in certi paesi si possono sposare anche le bambine se è per quello.

Io ve lo dicevo che i pedo su reddit sono come i funghi a ottobre…

Comunque è un po’ il motivo per cui sta gente andrebbe tenuta a standard esageratamente alti, perché non sono solo intrattenitori famosi, sono anche fortissime influenze parasociali, è come se Bruno Vespa potesse scriverti in chat e bannarti quando guardi Porta a Porta o entrare in ogni ambito nella tua vita tramite merchandising, clip su youtube, clip sui social, etc etc. Sono forze conformanti gigantesche, creano droni e uniformità e possono controllare ogni aspetto di X o Y narrativa, gestirsi la loro accountability e alla peggio sparire asciugandosi gli occhi con le mazzette senza reali conseguenze real life.

2 Likes