Dr. Disrespect, chi è costui?

Vespa in chat con la regola di Padre Pio.

Mi hai fatto pensare ad un Jimmy Savile streamer di Minecraft :afraid:

“The two times back to back having the light drained out of your body live champion” :rotfl:

1 Like

Boh Jimmy Savile non necessariamente ché era una creatura spawnata direttamente dalla compostiera dell’inferno, è anche vero che gli streamer di giochini hanno un rate di sgamo per grooming astronomicamente alto, tipo ogni giorno viene pizzicato qualcuno.
Sarà che è gente mutilata socialmente con una platea di gente mutilata socialmente, whatever, ma ci sarebbe da farsi un paio di domande sul fenomeno in genere :asd:

1 Like

Nell’ultimo stream di dr disrispect, quello dove dice di prendersi una pausa, dice tipo che si farà una vacanza in costa rica
Age of consent costa rica 15

Poi un altro post durante le presidenziali del 2020 dove si lamentava delle elezioni e diceva di volersi trasferire in honduras
Age of consent honduras 15

E poi salta fuori un post dove si lamenta con twitch e scrive in maniera simile di volersi trasferire
dove?
Ad aruba
Age of consent: 15
:rotfl:

Sicuramente è una coincidenza eh, però :rotfl:

4 Likes

Poteva venire in italia che è 14 :asd:

4 Likes

Sì ma infatti stavo pensando alla stessa cosa :asd:

1 Like

Ma sarà 14 però solo se ci sono massimo 5 anni di differenza vero?
…vero?

1 Like

Non fatemi cercare age of consent italy perché non voglio finire sulla stessa lista di quegli altri

2 Likes

No, è 14 e basta ma diventano 16 se sei tipo il prof, lo zio, il maestro di tennis etc.

Io l’ho scoperto qua dentro eh :dunnasd:

Effettivamente è una ricerca infamante. Tipo la pompa allunga pene svedese di Austin Power :mmh:

Questo thread sta per scivolare pericolosamente @xEnd3r :rotfl:

1 Like

Gente che scopre nuove… opportunità legali…

Boh forse siete sul forum da poco perchè c’era il vecchio meme di NGI della “cartina” :p

1 Like

Cmq questo ci deve appunto far riflettere sull’enorme distanza che c’è tra ciò che è legale e ciò che è opportuno o anche socialmente disgustoso.

2 Likes

ma mica è retroattiva la questione age of consent

poi il reato lo fai nel paese dove si è compiuto, sarebbe troppo facile
magari ci sono stati un pò canaglia che non concedono l’estradizione in vari paesi, ma non credo che si tratti di quelli citati.
Arabia saudita e altri si, ma Costa Rica…

wat?

Anyway io se fossi milionario e fossi innocente, posso sotto una situazione similare, mi ejecterei pure io.
Il passaggio “onesto” di quello stream di chiusura, psicologicamente plausibile, è che si è rotto il cazzo di fare quel personaggio in cui si deve calare per metà del suo quotidiano da vigile da 15 anni tipo.
E non credo sia neanche facile tenerli scissi invece di fondercisi.

L’altra lettura è ovviamente che, visto il merdone che monta, e colpevole, prende il largo “alla swimstrim” l’altro di cui avevo parlato nel thread dedicato.

https://www.reddit.com/r/DrDisrespectLive/s/TNu2cUMATV

Non fa l’anteprima da reddit? Sono da Cell, droppato da un’altra partnership

C’è anche da dire che per non farmi associare a Turtle Beach li pagherei io