Dr. Disrespect, chi è costui?

Non riesco a sentirti, sei troppo povero :cool:

È migliorato troppo, su Diablo 2 se droppavi un arlequine o una ZOD ti tuffavi dal balcone e non ti facevi nulla per l adrenalina in corpo, ora no :sad:

Ma forse siamo solo diventati vecchi

ma certo, sono un proletario io, pauper formato del popolo e per il popolo, tu gioca pure ai tuoi formati da aristocratico che non capisce una fava, prima o dopo il deck sotto la ghigliottina ve lo facciamo finire

3 Likes

no sei solo assuefatto, devi grindare di più, vedrai che il prossimo mob ti darà quella botta che cercavi

1 Like

Per me lo sweetspot è stato sempre (“sempre”… fatto pochissimo) andare a cercare gli streamer da 5-15 spettatori e vedere come siano le loro cricche :asd:

Se ti piace lol e non lo conosci ti sei perso Brizz94 nel suo prime qualche anno fa :asd:

La follia, però faceva ridere

Boh ma io ho sempre ignorato la chat, per me il motivo principale di vedere uno streamer è il contenuto che sta offrendo in quel momento (che la maggiorparte delle volte è osservare il gioco in questione)

Specialmente se capito su uno streamer grosso, la chat è inguardabile come tutto quello che viene scritto da una qualsiasi fandom, e le fandom sono una delle cose più terribili nate nelle ultime decadi.
L’unico filtro che riguarda lo streamer è che il livello della voce non deve subire variazioni di più di 5 decibel, in quel caso chiudo tutto.

c’è 17 e 17enne. Per la sanità della discussione prendiamo in esame le 18enni, ci sono quelle che vengono predate e ci sono quelle che a 18 anni e un giorno aprono only fans e fanno le peggio porcate.
Io ovviamente non farei sexting con una 18enne perché trombare costa (psicologicamente, fisicamente, economicamente eccetera) e quindi preferisco trombare con una che ha esperienza nel trombare, ma non so quanto nel caso del 40enne che fa sexting con la 18enne from only fans sia lui che preda piuttosto che predato.
Questo è solo una delle infinite sfaccettature che può assumere la questione, sfaccettature che non vengono minimamente prese in considerazione quando si tratta di argomenti complessi che lo richiederebbero ed anzi si fa l’opposto, bianco/nero e giudizi tranchant.

Poi c’è la finta 17enne che in realtà è un uomo che cerca di scammarti, la 17enne che ti dice che ce n’ha 25 eccetera eccetera, tutte ipotesi di cui non si sa un cazzo, non di questo caso specifico ma di tutti i casi inerenti, perché invece di cercare di capire che è successo, come, perché, che sono gli elementi per costruirsi un’opinione strutturata si fa la gara al lancio dell’asta gps.

1 Like

In Italia poi si esempi ne abbiamo avuti a pacchi, il primo che mi viene in mente è la Tatangelo che stava con d’Alessio ufficialmente da quando aveva 18 anni, presumibilmente prima, e lui ne aveva quasi 40.
Di Caprio sfancula matematicamente le tipe oltre un determinato compleanno e c’ha 50 anni.

Attento, non e’ legale dire che secondo te uno e’ un pezzo di merda!!11one!

Se è colpevole ellim mi offre una pizza

Il più delle volte se si parla di OF Imho tra la 18enne che si apre il sito e guadagna centinaia di euro su un uomo di 40-50 anni (quello è il target medio) incel che muore di solitudine vendendogli una relazione fittizia il mio voto va che la predatrice è la 18enne

1 Like

possiamo non deragliare di nuovo il thread su quando è giusto scoparsi le 18enni pls?

Altri due anni di palestra e ti chiameranno “lo squalo di Bologna”

Sottoscrivo. Pls in topic

loooooooooooooooooooooool, incel vittima vs 18enni super predatrici magnamaski

LA PREDATRICEEEEEEEEEE :mad:

My2cent, non è che deve essere la verità assoluta.

Eh bro, sono sti due cent sono sporchi di diarrea e vomito
Cioè, senza voler flammare, ma te che usi il “non scopi” come insulto su cui si basa la tua personalità, adesso prendi le difese di chi non scopa, anzi sarebbe una vittima di una tizia sconosciuta che vende le foto delle menne a pagamento? Non capisco

La discussione sta deragliando e non mi sento molto a mio agio a parlare di rapporti tra 50enni e 18enni in questo forum. Se volete apritevi il topic in Real life (così se lo smazza qualcun altro :asdpunk:)

2 Likes