Dr. Disrespect, chi è costui?

Eh ma infatti.
Cioe’ c’e’ del valore aggiunto nello spectating, cioe’ vedere Char che cicla tutte le magie del gioco come un moderno Quick Ben mi fa gasare :asd:

quello è “stress positivo” :teach: che comunque ai maskietti aumenta la possibilità di infarto e malattie cardiovascolari, diminuisce l’aspettativa di vita di 5\6 anni :autsisi:

Sociale e parasociale sono due cose distinte e separate eh.

Un rapporto con uno streamer è unidirezionale, ha solo l’illusione d’essere reciproco perché senza di quella la gente non ti si attacca.
Una relazione sociale ti restituisce qualcosa, è reale, ha interscambio. Lo streamer è il baffo Roberto che ti vuole vendere la batteria di pentole ma fa finta di essere tuo amico.

Gli streamer nel periodo di quarantena Imho hanno salvato parecchi ragazzini dal dare testate al muro

Ah, non sapevo.
Quindi va nella colonna dei vantaggi, si :asd: ?

E budget modern!

pauper best format comunque :thumbsup:

Le chat della gente seguitissima sono LAMMERDA, ma come cazzo fai a capirci qualcosa con tutto quello spam… io non ho mai capito che senso abbia interagire con una roba che appena scrivi qualcosa e premi invio dopo 3 secondi il tuo messaggio è sovrastato da altri 1000, mah… sarà che sono un vecchio di merda.

2 Likes

Sì sì ho in mente proprio lui :sisi:
a me tutte le thyr, vediamo se ce n’è una che fa qualcosa oltre al solletico

LO SAPEVO CAZZO :rotfl:

Ci sono tante domande: quanto vuoi campare, come vuoi campare, cosa pensi della qualità della vita da veci etc…
Inoltre puoi invogliare la gente a streammare il DLC di Elden Ring per spingere LORO a schiantare 5-6 anni prima :autsisi:

Ma io che mi seguo le campagne D&D su YouTube mentre grindo su Diablo 4 sono uno psicopatico nel sociale o nel parasociale?

Alla fine è high fantasy o low fantasy?

Se vi può aiutare seguo le campagne in italiano

Inb4 Miyazaki sponsorizzato dall’INPS

Si comunque dimentichi che ci sono pure le interazioni fra i membri della chat, non è solo una cosa verticale, anche se come ho detto si, è più facile l’effetto culto.
Anche perchè pure andare a messa è molto verticale come educazione, o andare a seguire i discorsi dei marxisti leninisti di quartiere :asd:

move nel thread di @licher dei misteri :spy:

2 Likes

basta questo

4 Likes

è il miglior formato in circolazione, ma proprio hands down :dunnasd:

La risposta la sai gia’

3 Likes

si ma si stava parlando di gamging non di gambling

Ormai il confine si sta assottigliando

su diablo non c’è mai stato

1 Like