Dr. Disrespect, chi è costui?

Ti stavo rispondendo ma Xender mi ha Xenderato.

1 Like

Vabbè ma lui parla di 50enni e 18enni, basta parlare di quarantenni :gabola: :oramibanna:

2 Likes

I miei erano spunti di riflessione da agganciare al caso specifico per ragionare sul come si lancia l’accusa del pedofilo, che è una delle cose più infamanti e degradanti che si possano lanciare ad un individuo, senza sapere assolutamente niente del contesto e di tutte le sfumature che può avere, e per me è inconcepibile.
Mi è inconcepibile anche come ci si possa godere, perché automaticamente il mio pensiero andrebbe alla vittima e il godimento scomparirebbe proprio perché tale godimento sarebbe giustificato solo dall’esistenza di una vittima appunto.
Ed è un tema che si ripropone continuamente in più settori, coinvolgendo più media, nei ceti sociali più variegati, con varie tematiche più o meno infamanti, e che ha troppe letture doppie a seconda del soggetto coinvolto.

Guarda mi pare di poterti rispondere che nessuno qui gode. Ci sono alcuni partecipanti a questa discussione che hanno espresso la linea: non sarei stupito se tale accusa si rivelasse fondata perché questo personaggio è un sintomo importante di quel che non va nell’industria della comunicazione/nei social.
Godimento zero, non l’ho letto proprio.

1 Like

Le false accuse per molestie sessuali sono un disastro. Mi ricordo che lessi un articolo di un professore in Italia accusato di molestie da due ragazze della sua classe. Ha passato 7 anni da emarginato sociale, senza stipendio, allontanato da tutti come un appestato per poi essere considerato innocente dal giudice. Però quei 7 anni di merda non glieli toglie nessuno.

Si ma quindi?
Non mi sembra che il problema siano le denunce false, che immagino siano una percentuale minima del totale, quanto effettivamente gli abusi
Non so se bastano 7 anni per quelli

Per quello sono stupito dalla linea difensiva di Dr. Disrespect.
Parliamo chiaramente: se domani uno di voi postasse che è venuto a sapere che io facevo texting con una 17enne, io altro che PEC :asd:
Partirei di querele a 1000.
L’ultima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe un: si ma guardate che è tutto legale.
Cmq è stato ripetuto alla nausea ormai che considerando tutto quello che sappiamo è evidente che qualsiasi cosa sia successa sicuramente non si è mai verificata la possibilità che si trattasse di un reato, altrimenti ciao NDA, ciao twitch che patteggia, etc etc

2 Likes

Sono d’accordo le molestie sessuali reali vanno punite severamente, però c’è anche il rovescio della medaglia come in ogni cosa.

Che se una donna ti vuole distruggere la reputazione ci mette veramente poco.

Poi che la maggior parte sono sane di mente per fortuna è un conto. Ma se becchi quella sbagliata ti fa passare i guai.

pls not this shit again ffs

1 Like

in quanti hanno mostrato lecito disappunto per dichiarazioni lanciate su twitter senza nessuna prova, da un tizio poche ore dopo evidenziato che faceva lo stesso per boostare spettatori ai suoi show?

Io di sicuro :) controlla pure

ma come senza nessuna prova nemmeno lui nega di aver mandato sexting a una minore :asd:

Mi sa che hai sbagliato quote.

si ovvio sono un vecchio
come dr. disrespect

Comunque Di Caprio sta attualmente con una 19enne, e lui ne ha 49

E’ ricco e famoso.

Il padre della ragazza starà in chiesa ad accendere un cero alla Madonna per il bucio di culo capitato alla figlia.

anche Berlusconi stava con le 19enni non serve cercare di caprio :asd:
però se diventa il solito trope la discusisone non c’è, otteniamo solo post terrificantemente maschilisti come quello sopra al mio

1 Like

ripeto, sai chi è questa 17 enne? No. Per caso sai che tipo di messaggi si sono scambiati? No. Sai il motivo per il quale tale tizio ha interagito con questa? No.
Ma ora sicuramente il discorso vira sulla colpevolizzazione della vittima, o sulla difesa del carnefice o chi sa che altro invece di, banalmente, ammettere che non si sa un cazzo e che è un’accusa gravissima su cui ci si schiera in due picosecondi per sentirsi migliori e puliti.

1 Like

Povero @xEnd3r nessuno legge quello che scrivi

xender chiudi tutto, qui sta per scoppiare il merdone te lo dico :asd: