Dr. Disrespect, chi è costui?

Beh, dipende, se ne hai 19 no, se ne hai 40 magari sì :asd:

E se ne hai 30??

Vabbè uno di 19 fa sexting con una di 17 manco è una notizia :asd:

Mi sembra largamente normale.

Per alcune persone su NGI non è normale, era uscita una discussione tempo fa.

Se è un fregno come tasKer mi va bene

Vabbè ma basta metterli in ignore.

Si non è l’aspetto fisico il suo tallone da killer

1 Like

ma non è vero dai :asd:

coimunque siamo sempre lì, dr. coso vende il suo personaggio e la sua persona, che le sue azioni siano o meno reato è rilevante per la polizia ma per il pubblico basta meno perché il suo prodotto è se stesso, vale per tutta sta gente infatit alla Ferragni mica si è dato sto grande beneficio del dubbio e se poi vincerà o meno la causa è irrilevante ai fini del giudizio morale, come lo è sapere se a 42 anni messaggiare una minorenne è legale o meno, sempre cacare fai e giustamente ti levano le sponsorship

dai cazzo questo ha la mia stessa età a me le 19enni ormai danno del lei quando le incrocio e hanno ragione :asdsad:

1 Like

@tasKer

:corn:

Questo topic è un roller coaster che sta cercando in tutte le maniere di deragliare verso il lock. :asd:

4 Likes

Diciamo che sui ferragnez c’era qualche prova in più per schifarli.

allora io seguo sempre gli streamer/youtubers più scarsi, quello di cui ho la sub che parla di musica la maggior parte delle volte gli tocca sponsorizzare roba per depilare le palle :asd:

manscape :rotfl:
uno che seguo io fa quello e poi una linea di deodoranti per gente che puzza troppo :rotfl:

2 Likes

Boh a sto punto credo che vi piaccia proprio seguire le robe peggiori che trovate su internet :dunnasd:

Trick2g :lode:

1 Like

Ma no, il canale di sto tizio è carino, parla di musica da millennial e spesso tratta hardcore che a me interessa, è intrattenimanto innocuo.

però ogni tanto si ferma a parlare di roba per depilare le palle oltre al sempreverde nordvpn, il patreon evidentemente non gli basta :dunnasd:

è yt comunque, twitch mai seguito nulla.