Dr. Disrespect, chi è costui?

sinceramente mi aspetterei questo se fossi certo 100% di non essere nel torto, o meglio, penso agirei a questa maniera

No io preferisco il mio Tavor on the side, subito dopo il quartino di vodka

1 Like

come l’hai conosciuta la Ferragni?

7 Likes

xender pubblica foto di piedi, copertina by ferragni

I piedi poi… li ha brutti, oggettivamente.

2 Likes

Poi comunque bisogna pensare che sono negli USA e in mezzo ad un business in cui girano tanti soldi… e da loro è normale che scoreggi in ascensore e parta la class action.

Edit - insomma per capire sono quelli delle guerre preventive e quelli che lanciano due atomiche per limitare i danni della guerra

Tra l’altro ho collaborato anche con un’altra persona - che oltretutto lavorava VERAMENTE bene - la quale è stata accusata di molestie a minori e denunciata. Anche in quel caso ho dovuto defilarmi, ma visto che la famiglia della minorenne voleva stare tranquilla e ha chiesto riservatezza, ho fatto meno fatica: ho ghostato tizio dall’oggi al domani (tanto non avevamo ancora iniziato il secondo contratto, quindi potevo defilarmi easy) e via.

Cioè qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi com’è che se faccio un insieme sommando gioco d’azzardo, crypto grift e sponsor malevoli copro il 95% degli streamer, è un caso? È ingenuità? :asd:

Ma non è vero dai, solo quelli di successo.

2 Likes

Soldi, opportunità.
C’è un cazzo da fare: se sei bravo - e se hai colto il momento giusto - e sali come popolarità, si presentano in tanti a comprare la tua immagine. Chi ti offre di più è spesso chi è meno presentabile.

Boh, comincio a pensare che magari sei tu il problema :asd:
Collaboratori truffaldini, pedofili, parenti serpenti, vicini cagacazzo
Xender, dicci la verità

4 Likes

Mah, io sinceramente prima di dare dello scarto umano pedofilo a qualcuno almeno uno straccettino di prova concreta vorrei averlo.
Il fatto che uno possa starmi sul cazzo per X ragioni o sembrarmi X non mi sembra una buona ragione.

Se poi viene fuori che è un hyper pedo, non è manco valido il tornare a dire “eh eh ve l’avevo detto, facevo bene io” perché non ha senso.

5 Likes

Internet e’ una giungla

uno che fa sexting con una diciassettenne non è un pedofilo

sento un tremito nella forza

4 Likes

Certo che te li schiaffoni te li cerchi proprio :asd:

Seh vabbè visto che il discorso legale != etico l’abbiamo gia fatto adesso non mettiamoci a fare la punta al cazzo sul numerino, un quarantenne che ci prova con una diciassettenne fa schifo, ma anche con una diciottene onestamente anche se è legale ovunque :asd:

2 Likes

Summon TasKer pls

ho sentito suonare l’ephebophilia alarm?

1 Like

It’s not pedofilia, it’s efebofilia :cool: