Dr. Disrespect, chi è costui?

Secondo me su sta cosa ha ragione xanth, l’intero costrutto di questi personaggi si basa su un immagine che deve restare pulita
Vendono aria fritta, vendono un roleplay, non c’è un prodotto che ha valore quindi è anche “normale” che poi basti pochissimo per farli finire nel tritacarne.

Poi lui dice che è giusto così e mi sta pure convincendo a dirla tutta :asd:

questo signore come altri prima di lui, ci vende se stesso come prodotto, se il prodotto sei te e quello che rappresenti allora il minimo che devi aspettarti è che i tuoi comportamenti, anche qualora non costituiscano reato di per se, possano essere ragione della fine della tua carriera, perché a conti fatti se il prodotto sei te allora tutto quello che fai è rilevante a definire il prodotto.

Per carità è vero, il fatto è che come hai detto tu non stiamo istruendo un caso né stiamo commentando un processo, stiamo strettamente nei termini del tribunale dell’opinione pubblica e dell’opinione personale :asd:

Se domani venisse fuori che per lo statuto del Nebraska il grooming non è perseguibile se la vittima non denuncia o salcazzo, e la vittima non denuncia, io posso benissimo dire “ok è uno stronzo perché ci ha provato lo stesso”. Ci sta anche che per qualche roba del genere nel caso in cui Disrespect l’avesse fatto veramente il fatto non diventerà mai né un caso né un processo.

A me non sorprende perché di streamer pedogroomer ne beccano uno al giorno, per il resto Disrespect scapperà coi soldi, vivrà la sua vita da privato cittadino e mi resterà solo il piacere derivante dalla morte del suo personaggio che ha reso il mondo peggiore :asd:

ma certo, ed infatti è quello che IO PERSONALMENTE ipotizzo sia successo con twitch: niente di illegale, twitch lo silura senza base legale, lui fa causa, nessuno vuole andarci perché da na parte finivano a rimetterci più soldi e dall’altra usciva che c’aveva provato con una 17enne, accordo dove twitch paga tutto il dovuto e nda for everybody.

1 Like

sei arrivato secondo nei campionati blockbuster nel 93/94? :asd:

1 Like

Boh minchia ma dovrà esistere un contrappeso, è già un lusso che a certi personaggi venga permesso di scappare nell’oblio coi soldi che hanno preso ai bambini spettatori, che comunque nel grande ordine delle cose si traduce semplicemente nel non potere fare più soldi in quello stesso modo, non è neanche una vera punizione :asd:

a me sembra palese sia andata così infatti non ha mai negato il sexting con minori e ha usato il legalese :asd:
cioè se domani uno su ngi mi dice che mando i pm alle bambine per adescarle mica rispondo “io e cirus ci siamo sentiti e siamo giunti al comune accordo per cui nulla di illegale è stato fatto e cirus mi ha dato 50 euro per il disturbo”, se mi danno del pedo la prima cosa che faccio è mandare una PEC :sisi:

Nah sono solo contento che fra le altre cose ci sia uno stronzo in meno a vendere supplementi non controllati ai bambini tipo G Fuel :sisi:

2 Likes

Che è sto G fuel? :look:

edit - Ah cazzo sono tipo supplementi da palestra per i gamerz :rotfl:

una bibita energetica per gamer

No, non è una bibita, è letteralmente un supplemento :asd:

no no è tipo roba in polvere tipo roba da palestra lol

google mi dava questo

sembra una rioba tipo monster ma che costa il doppio perché scammi i bimbi

7 euro :rotfl:

1 Like

Sono fondamentali se vuoi vincere il Pro Tour.

6 Likes

È una cagata che contiene caffeina e taurina, la fanno passare come qualcosa che aumenta le prestazioni nel gaming a dei cazzo di bimbi

Aspetto il documentario su Netflix. Ne ho avuta abbastanza della controversia prima che seguivamo molto per lavoro (VALORANT), quindi adesso mi guarderò quelle compilation dei fail degli streamers un po’più spesso e mi aggiornerò da lì e da Reddit :asd:

No vabbè dai questa sarà 7 euro perchè importata dagli USA
Cioè non può costare così tanto, è controproducente

G Fuel si vende principalmente in bonze tipo le proteine da palestra ed è sponsor di qualunque streamer monnezza per bimbi

Notare la dicitura “dietary supplement” :asd:

Quindi boh non andate in puzza quando vi si dice che streamer x è un pezzo di merda, di base fanno quasi tutti ste robe da pezzi di merda :asd:

1 Like

HYPE SAUCE :rotfl:

Parlerò con diversi omissis per ovvi motivi.

Io ho collaborato per diversi anni con una persona che a un certo punto venne accusata pubblicamente di aver condotto una lunga serie di truffe. Il suo nome venne pubblicato su un sacco di articoli online insieme a svariate “prove” portate a supporto della contraffazione dei prodotti che aveva venduto. Alla fine il soggetto dichiarò pubblicamente di non essersi mai accorto che i prodotti che aveva venduto erano contraffatti, che si, può essere, del resto ho una certa età e non ci vedo più bene, cmq mi offro di rimborsare tutti etc.
A stargli addosso erano DECINE di persone imbufalite che hanno riempito internet con le loro tesi ben documentate, raccontando come secondo loro era avvenuta la truffa etc.
Nessuno ha sporto denuncia, che io sappia.
La cosa è letteralmente finita nel nulla, forse per via dei rimborsi, forse per le difficoltà di portare avanti un’azione legale internazionale, non ho idea di cosa sia successo, ma so che è finito tutto nel nulla.
Diverse persone sono venute da me in privato o pubblicamente a chiedermi dichiarazioni - che non ho rilasciato - o di prendere le distanze dal mio collaboratore. Alla fine ho dovuto fare un comunicato stampa nel quale sostanzialmente dicevo “non ne so nulla, non mi chiedete un cazzo, io non c’entro niente, cmq nel dubbio, non collaboro più con lui e tolgo la sua roba dai miei libri”.

Funziona così eh. Piaccia o meno.
Ora magari tizio era colpevole, magari no. Magari sto streamer è colpevole, magari no. Magari non è nemmeno reato, ma essendo accusato di un comportamento (giustamente) recepito come odioso, forse la strada migliore non era dire: non ho fatto nulla di ILLEGALE, ma essere più mordente e dire “non ho fatto ste cose! cazzo volete? vi denuncio tutti se dite il contrario”.

2 Likes

Ci vorrebbe quello con l’alprazolam incluso per Elden ring :sisi: