Dr. Disrespect, chi è costui?

Quella di Derpo era una battuta comunque.

Derpped

Da questo pdv vorrei precisare che io non sono un giudice della corte d’Assise e i miei post non sono giurisprudenza, vanno bensì interpretati come mi sto scorticando il cazzo dalla gioia per i guai di Dr Disrespect e spero che sia colpevole di questo e di altro :sisi:

Sempre per il fatto che è uno che ha fatto i soldi vendendo la merda ai bambini e andrebbe tenuto a standard impossibili per l’influenza parasociale che ha

Comunque se erano “solo due tweet” col cazzo che lo studio da lui fondato prendeva le distanze eh :asd:

1 Like

Più che i due tweet conta il numero di retweet per farsi droppare.

Boh quando uno è bruciato con l’opinione pubblica si scansano tutti, a prescindere da quanto possa essere vera la cosa.
Oramai dovrebbe essere una cosa che sanno tutti.

1 Like

A parte che potrebbe essere semplicemente damage control (è successo tipo anche con Avellone, che poi è stato dichiarato innocente, ma l’avevano già cacciato a pedate da vari progetti, o Projared, cacciato da Normal Boots e poi, guardacaso, innocente pure lui con tanto di receipts pubbliche)

Ma anche se fosse, tutta la forca mediatica è partita ben prima dalla dichiarazione dello studio (che è di ieri)

Io aggiungo una sotto lettura, essere contenti che uno venga incriminato, quando stava già sul culo precedentemente anche nella legalità, significa essere contenti che un colpevole trovi una vittima, che diventa uno strumento per rafforzare il proprio odio.
Ora, se si tratta di questione che non danneggiano eccessivamente il singolo individuo (Cazzo ne so Briatore e il crash gate toh) non è chi sa che, ma su questi tipi di reati uhm il personalmente cerco di evitarlo.

Ma giga il discorso è tutto li, nemmeno dovresti pensarci, perchè ci sono le leggi e gli organi appositi che hanno il compito di esprimere giudizi riguardo ad esse.

Ora ovviamente faccio il filosofo mentre ieri stavo per impalare uno :asd:

6 Likes

Lì potrebbe anche essere stata una sua iniziativa per sparire coi soldi ma comunque mantenere la verginità del suo studio :asd:

ma se manco si sa se c’è un reato ad oggi, di che giudice e di quali leggi si parla?

salvo che esca fuori una ragazzina che ormai è maggiorenne con “quando avevo 14 anni dr disrespect voleva farmisi” problemi legali non li avrà mai.

Appunto, il reato da chi viene deciso secondo te? :asd:

Mah, se tuo marito ti tradisce e tu decidi di rimanerci assieme mi sembra il minimo
E infatti lo ha fatto, conscio di aver fatto una porcata

Ma che battuta?
Quella sulla costa rica e age of consent?
Se vuoi ti linko il video di hasanabi col minutaggio

Obbligatorio ricordare che legalità e moralità sono due assi completamente distinti e separati :asd:

2 Likes

boh considera comunque che Avellone ci ha raccattato “un numero a 7 cifre” dalla sua causa legale contro calunnie.

Se sei milionario & innocente penso ti serva solo scegliere avvocati “decenti” (ed io non saprei come muovermi tbh), stare lontano dai riflettori per un po’ ed aspettare 2-4 anni.

Si ma comunque le leggi sono fatte apposta per mettere d’accordo tutti.

E’ lo “STACCE” di stato :asd:

Si intendevo che la tua era una battuta che ci andava per l’age of consent

Avevo proprio scritto nero su bianco che era una casualità che faceva ridere :asd:

Si ma infatti io l’ho scritto che era una battuta a chi ha iniziato a tirare fuori informazioni sulle leggi di estradizione :asd: