Dr. Disrespect, chi è costui?

Quello assieme a Raid Shadow Legends penso siano lo starter pack per qualsiasi streamer/creator. :asd:

Sossoldi

se restringi la demografica però a roba da 30/40 enni arrivano le palle depilate, te lo assicuro

1 Like

potete cancellare tutti ma non trick

1 Like

Il tipo che seguo io in realtà parla di mma e penso sia milionario visto che è stato campione del mondo, il podcast è un side job :asd:
ogni tanto partono per la tangente anti woke con deliri strani ma schippo per guardarmi gli ad sui rasoi per palle

1 Like

cmq mi chiedo ancora come tutta sta cosa degli youtuber+instagrammer possa avere successo, sono di una noia mortale, fanno sempre le stesse cose, 2 palle cubiche, anche quei pochi semi decenti che guardo, li guardo solo quando gioco un po’ a heartstone e tra un turno e l’altro riempo l’attesa, se no lo stimolo per piombarmi ore a vedere sta gente sarebbe pari a zero :duh:

1 Like

Tranquillo tanto YouTube andrà a morire perché le nuove generazioni con tiktok non hanno più la soglia di attenzione tale da guardare una cosa che dura più di cinque minuti.

Non ho mai digerito il fatto che sulla “I” non ci sia “I CAN’T MOVE, I CAN’T FUCKING MOVE”

1 Like

ed è una cosa orrenda, e pure tiktok fa cagare ancora di più se possibile :asd: se siamo arrivati che youtube è la piattaforma per intelletuali siamo neanche alla frutta, direttamente all’ammazzacaffè :rolleyes:

quello, hellofresh col cibo pre-fatto e il coso per i trapianti di capelli or something. :asd:

Fermi tutti, Keeps è uno dei peggiori perché ti manda finasteride senza consulto medico

Poi per carità, se sei pelato quantomeno non sei un bambino, però dai murica, pls :asd:

lo spaccia il professore su tolarian community college che però è legale buono, sono combattuto. :bua:

Vero, mi sono dimenticato il cibo che ti arriva a casa già pronto e i beveroni per gente che non ha voglia e tempo di cucinare :asd:

SECRET LAIR ALERT

ma intendi in generale o gaming?

ftfy

1 Like

tanto li compro tutti prima che li recensisca lui

tranne quello di Hatsune Miku perché non sono un efebof

1 Like

Io ho preso solo quello per la giornata delle donne con i commander fullart :madsaw:

sei parte del problema.

vabbeh che giochi edh, ovviamente sei parte del problema :ahsisi: