[QUOTE=Marcos;20782540]Mi ricollego ad alcuni post che ho letto su outfit e quant’altro. Ma voi, date davvero tanta importanza al vestire? Io da più giovane ero sicuramente più attento a queste cose, ora con l’età mi sono rotto i coglioni: inverno jeans + felpa, estate jeans + t-shirt (o pantaloni corti quando non lavoro) :v[/QUOTE]
Ogni tanto devo fare cosplay del commerciale e allora ho UNA camicia ed un maglioncino ed un paio di scarpe eleganti, per il resto fisso t-shirt nera, pantalone skinny nero e sneaker bianca. Praticamente l’armadio di batman
Mostro tutto il mio estro con le giacche. Giacchetta napoletana nera, cappotto nero, piumone nero, peacot nero etc, felpona nera…
Non lo so, qua a Milano se giri col marsupio sei un pervertito, se giri col borsello è perché fai le rapine, se ti metti i saddle di dior è perché vuoi dire al mondo cosa senti dentro.
Mi sembra che il borsino sia l’unica cosa vagamente accettabile, almeno sei vestito come un figo.
Se sei vestito scazzo mettiti la roba in tasca e amen
[QUOTE=GnR!;20782651]Non lo so, qua a Milano se giri col marsupio sei un pervertito, se giri col borsello è perché fai le rapine, se ti metti i saddle di dior è perché vuoi dire al mondo cosa senti dentro.
Mi sembra che il borsino sia l’unica cosa vagamente accettabile, almeno sei vestito come un figo.[/QUOTE]
Ma Milano dove? In centro? Sono stato a Milano per sbaglio un paio di volte ed ho anche visto rispettabili indiani in flip flop e turchi in ciabette e ne andavano pure fieri.
[QUOTE=Marcos;20782540]Mi ricollego ad alcuni post che ho letto su outfit e quant’altro. Ma voi, date davvero tanta importanza al vestire? Io da più giovane ero sicuramente più attento a queste cose, ora con l’età mi sono rotto i coglioni: inverno jeans + felpa, estate jeans + t-shirt (o pantaloni corti quando non lavoro) :v[/QUOTE]
Ma va, mica è il thread “saldi” questo.
Lupetto/jeans
Camicia+gilet/jeans
Polo/jeans
Polo/jeans corti
e tornerò alle camicie hawaiiane se finalmente son passate di moda.
Io comunque apposta come portachiavi ho solo l'anello senza attaccato come portachiavi un gargoyle di acciaio con fondo fuso alto 1 cm (cit.), e ho due mazzi di chiavi: quelle che uso quotidianamente (ed e' il mazzo che mi porto in giro) e le altre chiavi (tipo cantina, cortile interno etc) che sono in un mazzo a parte in casa. Non capisco la gente che va in giro con il mazzone tipo San Pietro con chiavi che magari usa due volte all'anno.
[QUOTE=Pjem;20782751]Io comunque apposta come portachiavi ho solo l’anello senza attaccato come portachiavi un gargoyle di acciaio con fondo fuso alto 1 cm (cit.), e ho due mazzi di chiavi: quelle che uso quotidianamente (ed e’ il mazzo che mi porto in giro) e le altre chiavi (tipo cantina, cortile interno etc) che sono in un mazzo a parte in casa. Non capisco la gente che va in giro con il mazzone tipo San Pietro con chiavi che magari usa due volte all’anno.[/QUOTE]
No beh, io ho un portachiavi molto semplice con 4 chiavi attaccate
Però appunto da fastidio in tasca
D’inverno e autuno lo tengo nella giacca, d’estate borsello
Se esco in bici aver le chiavi addosso è pericoloso, specialmente per dove sono le tasche in genere. Eviterei di tornare a casa con una chiave posizionata tra L4 ed L5.
Comunque c’è anche nero e alluminio, il mio, è vistoso ma non troppo orribile.
Dipendera' dalle chiavi, anche io ne ho 4 ma sono sottili, se lo metto nei jeans manco me ne accorgo. Il vero problema e' davvero il cellulare che straborda da qualsiasi tasca e giri con sta mattonella nei pantaloni.
[QUOTE=GnR!;20782839]Apple Watch tecnicamente è un iphone da polso, funzione del tutto svincolato, può far chiamate mandare messaggi usare app etc.[/QUOTE]spe, e la sim non serve?
[QUOTE=Hans Win;20782980]spe, e la sim non serve?[/QUOTE]
È un add-on al tuo piano tariffario. Stesso numero stesso piano. Se sei lontano dal telefono ricevi le chiamate sul watch, anche tipo che sei in giro ed hai dimenticato il telefono a casa, o nel più probabile classico caso di milano ti hanno fezzato alla pancia e ti han rubato il cell