[QUOTE=tennents;20782563]io lavorando praticamente sempre da casa per l’inverno ho trovato il capo definitivo
[/QUOTE]
[QUOTE=Marcos;20782540]Mi ricollego ad alcuni post che ho letto su outfit e quant’altro. Ma voi, date davvero tanta importanza al vestire? Io da più giovane ero sicuramente più attento a queste cose, ora con l’età mi sono rotto i coglioni: inverno jeans + felpa, estate jeans + t-shirt (o pantaloni corti quando non lavoro) :v[/QUOTE]
[QUOTE=Nemo;20782556]jeans? troppo sbatta, tuta e scarpe da ginnastica e via [/QUOTE]
Solo roba con l’elestico in vita a meno che la circostanza non richieda qualcosa di formale. Ho 0 paia di jeans al momento.
[QUOTE=La Fayette;20782528]D’estate uso una pochette di Vuitton
Sempre complimenti e percepita benissimo, la saddle di dior sarebbe troppo finocchia, il borsello da parcheggiatore abusivo anche no[/QUOTE]
[QUOTE=La Fayette;20782574]Vabbè inglo, cosa si può pretendere [/QUOTE]
Presa bene
[QUOTE=inglo;20782576]Presa bene [/QUOTE]
Me la sto rotflando, fai te
[QUOTE=Marcos;20782540]Mi ricollego ad alcuni post che ho letto su outfit e quant’altro. Ma voi, date davvero tanta importanza al vestire? Io da più giovane ero sicuramente più attento a queste cose, ora con l’età mi sono rotto i coglioni: inverno jeans + felpa, estate jeans + t-shirt (o pantaloni corti quando non lavoro) :v[/QUOTE]
Io in genere cerco di “darmi un tono” nel vestire, nel senso di vestiti puliti, che cadono bene, e che valorizzano le forme del corpo. Poi ovviamente c’è una differenza tra situazione e situazione, in alcuni casi devo essere “in tiro” in altri no. Tipo se sono in casa tuta da ginnastica e via, se devo uscire a fare la spesa o per andare al lavoro jeans e maglione. Se devo fare “public relations” per il lavoro, vestita un po’ elegante. Quando esco la sera tutta un’altra storia, vestito bello, etc.
Stessa cosa per il trucco, se sono a casa non mi dò neanche pena, per andare in giro normalmente sono cinque minuti di eyeliner e lucidalabbra. La “full face” la faccio solo in occasioni particolari nelle quali devo presentarmi al meglio.
[QUOTE=La Fayette;20782590]Me la sto rotflando, fai te [/QUOTE]
con un borsello idiota in mano, immagino
[QUOTE=whitetiger;20782592]Io in genere cerco di “darmi un tono” nel vestire, nel senso di vestiti puliti, che cadono bene, e che valorizzano le forme del corpo. Poi ovviamente c’è una differenza tra situazione e situazione, in alcuni casi devo essere “in tiro” in altri no. Tipo se sono in casa tuta da ginnastica e via, se devo uscire a fare la spesa o per andare al lavoro jeans e maglione. Se devo fare “public relations” per il lavoro, vestita un po’ elegante. Quando esco la sera tutta un’altra storia, vestito bello, etc.
Stessa cosa per il trucco, se sono a casa non mi dò neanche pena, per andare in giro normalmente sono cinque minuti di eyeliner e lucidalabbra. La “full face” la faccio solo in occasioni particolari nelle quali devo presentarmi al meglio.[/QUOTE]
Cioè, per fare un esempio, c’è una differenza tra
“esco a fare la spesa”
“devo incontrare gente a lavoro”
[spoiler]
(meno le scarpe, qui dovevo fare tipo cinque km a piedi, dopo mi sono messa i tacchi )[/spoiler]
e “mi trovo con gli amici la sera”
[QUOTE=whitetiger;20782597]Cioè, per fare un esempio, c’è una differenza tra
“esco a fare la spesa”
“devo incontrare gente a lavoro”
[spoiler]
(meno le scarpe, qui dovevo fare tipo cinque km a piedi, dopo mi sono messa i tacchi )[/spoiler]
e “mi trovo con gli amici la sera”
Piu’ che pensare ai vestiti io farei qualcosa per quella faccia bianca, e’ molto antiestetica
Sempre complimenti e percepita benissimo, la saddle di dior sarebbe troppo finocchia, il borsello da parcheggiatore abusivo anche no[/QUOTE]
percepita benissimo
se uscissi di casa con una pochette vuitton verrei perculato da tutti quelli che conosco da qui a ora per sempre nei secoli dei secoli
e avrebbero pure ragione
[QUOTE=borzo;20782633]percepita benissimo
se uscissi di casa con una pochette vuitton verrei perculato da tutti quelli che conosco da qui a ora per sempre nei secoli dei secoli
e avrebbero pure ragione[/QUOTE]
non si chiamano Maranza in gergo?
[/QUOTE]
Esatto, una cosa del genere se devi uscire di casa e non hai spazio addosso mi sembra l’unica opzione accettabile
[QUOTE=GnR!;20782642]Esatto, una cosa del genere se devi uscire di casa e non hai spazio addosso mi sembra l’unica opzione accettabile [/QUOTE]