Dove tenere lo smartphone

Mi chiedo dove è più sicuro per la salute tenere lo smartphone.

Cioè io evito di metterlo nella tasca davanti che secondo me mi si sminchiano i coglioni. L'ho fatto di rado quando la circostanza richiede più protezione.

Messo dietro nel culo parrebbe una zona abbastanza sicura ma non so come si propagano le onde e poi magari si scopre che è più cancerogeno per il colon. D'estate però spesso è la zona più frequente. Rischio furto più alto però.

Di inverno con il giubbotto il problema è meno urgente dato che la tasca con cerniera mi pare un buon posto ma non so se essendo più vicino al pancreas poi sono cazzi.

Boh, non trovo paper sul tema. Vi rusultano studi seri in tal senso?

Ovviamente mai vicino al cervello in conversazione. Rispondo sempre in vivavoce o auricolare col filo o non rispondo proprio.

Di notte lo tengo lontano minimo 3 metri.

Poi non so se in macchina il problema si amplifica con i finestrini chiusi.

Di recente quando lo tengo in mano mi viene un dolorino a due dita. Boh, secondo me la posizione dei tendini in tensione non agevola.

Anche scrivere con l'altra mano secondo me sminchia la cervicale che mi diventa duro il muscolo dell'avambraccio.
Le tre tette di Total Recall
Quello è total recall? Miseria, non me lo ricordavo affatto
Cosa dici.
Quello è Star Trek: The Wrath Of The Mandalorian

[QUOTE=RoMZERO;20772953]Quello è total recall? Miseria, non me lo ricordavo affatto[/QUOTE]
rotfl

[QUOTE=char;20772958]Cosa dici.
Quello è Star Trek: The Wrath Of The Mandalorian[/QUOTE]

ah ok, ora mi è chiaro :rulez:

[QUOTE=RoMZERO;20772953]Quello è total recall? Miseria, non me lo ricordavo affatto[/QUOTE]

:rotfl:

Sinceramente ci poteva pure stare che fosse un advertising dentro total recall della vita su marte. Ricordo veramente poco di quel film se non la scena in cui gli sta per scoppiare la testa.

Cosa sarebbe quindi?

[QUOTE=RoMZERO;20772965]Sinceramente ci poteva pure stare che fosse un advertising dentro total recall della vita su marte. Ricordo veramente poco di quel film se non la scena in cui gli sta per scoppiare la testa.

Cosa sarebbe quindi?[/QUOTE]

infatti cercando su google “beach 3 boobs girls” si trova la soluzione all’enigma

[QUOTE=Keeper182;20772967]*

infatti cercando su google “beach 3 boobs girls” si trova la soluzione all’enigma[/QUOTE] Non ci casco

l'altro giorno su reddit mi sono imbattuto in un ama di una che diceva di avere 2 clitoridi
Ma no, non volevo dire che era Total Recall... solo che siccome il mio primo approccio nella vita con 3 tette fu proprio quel film è stata la prima memoria che mi si è riaccesa

[QUOTE=MaXxX;20772973]l’altro giorno su reddit mi sono imbattuto in un ama di una che diceva di avere 2 clitoridi :asd:[/QUOTE]

Quello è possibile. È una patologia chiamata utero didelfo.

[QUOTE=Hans Win;20772861]Mi chiedo dove è più sicuro per la salute tenere lo smartphone.

Cioè io evito di metterlo nella tasca davanti che secondo me mi si sminchiano i coglioni. L’ho fatto di rado quando la circostanza richiede più protezione.

Messo dietro nel culo parrebbe una zona abbastanza sicura ma non so come si propagano le onde e poi magari si scopre che è più cancerogeno per il colon. D’estate però spesso è la zona più frequente. Rischio furto più alto però.

Di inverno con il giubbotto il problema è meno urgente dato che la tasca con cerniera mi pare un buon posto ma non so se essendo più vicino al pancreas poi sono cazzi.

Ovviamente mai vicino al cervello in conversazione. Rispondo sempre in vivavoce o auricolare col filo o non rispondo proprio.

Di recente quando lo tengo in mano mi viene un dolorino a due dita. Boh, secondo me la posizione dei tendini in tensione non agevola.

Anche scrivere con l’altra mano secondo me sminchia la cervicale che mi diventa duro il muscolo dell’avambraccio.[/QUOTE]

I francesi direbbero DTC.

[QUOTE=Hans Win;20772861]Mi chiedo dove è più sicuro per la salute tenere lo smartphone.

Cioè io evito di metterlo nella tasca davanti che secondo me mi si sminchiano i coglioni. L’ho fatto di rado quando la circostanza richiede più protezione.

Messo dietro nel culo parrebbe una zona abbastanza sicura ma non so come si propagano le onde e poi magari si scopre che è più cancerogeno per il colon. D’estate però spesso è la zona più frequente. Rischio furto più alto però.

Anche scrivere con l’altra mano secondo me sminchia la cervicale che mi diventa duro il muscolo dell’avambraccio.[/QUOTE]

Hans la conosci la differenza tra radiazioni ionizzanti e non ionizzanti?

Puoi tenerti sei iphone in 5g a farti la scatoletta allo scroto e non ci son problemi, ci è chiaro dagli anni 80

Anche scrivere con l’altra mano secondo me sminchia la cervicale che mi diventa duro il muscolo dell’avambraccio.[/QUOTE]1) Compri un borsello,
2) Prendi un pezzo di cartone bello resistente, lo tagli a misura perche stia nel borsello
3) ricopri di colla vinilica il cartone e ci incolli la carta stagnola (alluminio) a ricoprire
4) ricopri la carta stagnola con un po di scotch da pacchi giusto perché tende a rovinarsi
5) Metti il pannello antiradiazioni di fortuna nel borsello
6) quando vai in giro tieni il telefono in borsello, avendo cura di tenere tra te e lui suddetto pannello
7) profit

Esisteranno sicuramente sul mercato cose piu efficaci

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk

[YT]m27VPlVrSEg[/YT]

[QUOTE=kaioz;20780710]1) Compri un borsello,
2) Prendi un pezzo di cartone bello resistente, lo tagli a misura perche stia nel borsello
3) ricopri di colla vinilica il cartone e ci incolli la carta stagnola (alluminio) a ricoprire
4) ricopri la carta stagnola con un po di scotch da pacchi giusto perché tende a rovinarsi
5) Metti il pannello antiradiazioni di fortuna nel borsello
6) quando vai in giro tieni il telefono in borsello, avendo cura di tenere tra te e lui suddetto pannello
7) profit

Esisteranno sicuramente sul mercato cose piu efficaci

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ottimo sistema per disintegrare la batteria del telefono e far emettere ancora più radiazioni (posta la loro inoffensività)