Dove tenere lo smartphone

[YT]cSaQx1jgM-I[/YT]

Io Hans ti consiglio di tenerlo direttamente nelle mutande, che meno ti riproduci meglio stiamo come società.
Hansate a parte vorrei che i maschi del forum mi spiegassero una cosa

Come minchia fate ad andare in giro senza una borsa / borsello?

Io ora uso le borse da donna (ovviamente) e mi trovo da dio, ma già quando facevo finta di essere un uomo avevo il borsello perché già portafogli, cellulare, e chiavi mi ingombravano in maniera assurda, figurarsi se dovevo per caso portare qualcos'altro (che capitava molto spesso). Ancora ancora poteva essere accettabile d'inverno, quando qualcosa la mettevo nelle tasche del cappotto, ma d'estate era insostenibile a meno di avere i cargo pants.
Non uso più un portafogli da boh, tipo 2 anni. Ma manco le chiavi.
Portone/casa/ufficio/auto tutto legato allo smartphone.
Se perdo lo smartphone ho Watch con telefono e pagamenti indipendenti.

Se mi fermano e non ho la patente con me amen 20€ di multa.
Passaporto quando viaggio easy nel taschino.
Io ho un "portacarte" compatto dove c'e' spazio per tenere anche le banconote arrotolate (e ormai giro solo con un 50 euro di emergenza che non uso mai).
Poi cellulare e chiavi.

A me non serve altro in giro.

[QUOTE=whitetiger;20781305]Hansate a parte vorrei che i maschi del forum mi spiegassero una cosa

Io ora uso le borse da donna (ovviamente) e mi trovo da dio, ma già quando facevo finta di essere un uomo avevo il borsello perché già portafogli, cellulare, e chiavi mi ingombravano in maniera assurda, figurarsi se dovevo per caso portare qualcos’altro (che capitava molto spesso). Ancora ancora poteva essere accettabile d’inverno, quando qualcosa la mettevo nelle tasche del cappotto, ma d’estate era insostenibile a meno di avere i cargo pants.[/QUOTE]

Ho 4 cose, chiavi auto, chiavi casa, portafoglio e cellulare.

Se serve spazio si usa la borsa conservante della compagna :asd:

[QUOTE=whitetiger;20781305]Hansate a parte vorrei che i maschi del forum mi spiegassero una cosa

Io ora uso le borse da donna (ovviamente) e mi trovo da dio, ma già quando facevo finta di essere un uomo avevo il borsello perché già portafogli, cellulare, e chiavi mi ingombravano in maniera assurda, figurarsi se dovevo per caso portare qualcos’altro (che capitava molto spesso). Ancora ancora poteva essere accettabile d’inverno, quando qualcosa la mettevo nelle tasche del cappotto, ma d’estate era insostenibile a meno di avere i cargo pants.[/QUOTE]

borsellato senza vergogna da anni, prima usavo le tasche laterali dei pantaloni e il moschettone dietro per le chiavi, poi sono invecchiato e non era più presentabile :asd:

Premesso che un uomo esce mediamente con:

• mazzo di chiavi di casa + auto
  • portafogli
  • cellulare

Durante la stagione non-calda (quindi esclusa l’estate) è semplice, perché hai mediamente un paio di tasche in più (giubbotto, giacca, whatever) per distribuire le cose.

Il problema per me è d’estate, soprattutto negli ultimi 10 anni con la crescita esponenziale della dimensione media dei cellulari.

Prima era:

• tasca avanti destra: cellulare
  • tasca avanti sinistra: chiavi
  • tasca posteriore destra: portafogli

Ora faccio:

• tasca avanti sinistra: chiavi
  • tasca avanti destra: {empty}
  • tasca posteriore sinistra: cellulare
  • tasca posteriore destra: portafogli

:sisi:

potete sempre girare con un marsupio, dal grande valore estetico

[QUOTE=JaKo;20781332]borsellato senza vergogna da anni, prima usavo le tasche laterali dei pantaloni e il moschettone dietro per le chiavi, poi sono invecchiato e non era più presentabile :asd:[/QUOTE]

Perché il borsello invece…

(:asd:)

[QUOTE=cecio;20781333]cut[/QUOTE]

Per me è più una rottura il portafoglio; sul telefono mi ci siedo sopra, sul portafoglio no :asd:

Io il contrario

[/QUOTE]

Io uso questo oppure varianti in pelle, dipende dal vestiario :sisi:

https://www.zalando.it/hugo-trousse-black-hu752h02x-q11.html

[QUOTE=cecio;20781341]Io il contrario :look:[/QUOTE]

c’ho un portafoglio spesso 3, incomprimibili, cm, come fai senza snodarti la spina dorsale?

:v

Se devo uscire per una roba veloce o che so esattamente che devo fare X, solitamente il telefono e’ tutto quello che mi serve, pago via app e ciao.

Se devo uscire per una giornata:

Sta cosa tra l’altro me l’ha fatta scoprire Cr1sm1 in tempi immemori (20 anni fa? di piu’?) in un topic in cui si parlava di borse messenger e comprai la mia prima tramite un link che mando in giro lui per PM (ho riscoperto i pm mentre controllavo su discourse per la migrazione :asd:)

Questa borsa non ce l’ho piu’ ma l’ho adorata per un sacco di tempo:

[QUOTE=GnR!;20781338]Perché il borsello invece…

(:asd:)[/QUOTE]

point taken ma almeno non ho il telefono nè il portafoglio mezzi fuori dalle tasche di dietro che non so come fanno a non farseli zanzare mille volte :asd:

nè mi ci siedo sopra che poi è scomodo (in bicicletta poi, uno spettacolo :rotfl:)

Non è rilevante la posizione, piuttosto procurati la coccinella adesiva che assorbe la radiazioni oppure le apposite custodie.

http://web.tiscali.it/sevenlife/Depliant_Salutel_completo.jpg
d'inverno tasca interna giaccone, ben vicino al cuore

d'estate bermuda tipo cargo quelli con 472 tasche

oppure borsetto o borsello sportivo che emani testosterone eterosessuale da ogni fibra ma danno fastidio/fanno sudare lungo la tracolla.

[QUOTE=Hicks!;20781343]c’ho un portafoglio spesso 3, incomprimibili, cm, come fai senza snodarti la spina dorsale?

:v[/QUOTE]

Più che altro il portafoglio tenuto nelle tasche posteriori è il modo migliore per avere le tessere in plastica sempre spaccate, oltre ad assumere un aspetto orribile

Io il portafoglio non lo metto mai nelle tasche posteriori, le varie carte ringraziano, e prima di doverlo cambiare ci passano minimo dieci anni