lo stesso da 10 anni
era rosso quando lo comprai

[QUOTE=whitetiger;20781305]Hansate a parte vorrei che i maschi del forum mi spiegassero una cosa
Come minchia fate ad andare in giro senza una borsa / borsello?[/QUOTE]
molto semplice, portafoglio nella tasca posteriore destra, cellulare tasca anteriore sinistra, chiavi di casa e della macchina tasca anteriore destra
fine
[QUOTE=borzo;20781465]molto semplice, portafoglio nella tasca posteriore destra, cellulare tasca anteriore sinistra, chiavi di casa e della macchina tasca anteriore destra
fine [/QUOTE]
this, identico a parte l’inverso cell chiavi.
[QUOTE=Crius;20781344]Se devo uscire per una roba veloce o che so esattamente che devo fare X, solitamente il telefono e’ tutto quello che mi serve, pago via app e ciao.
Se devo uscire per una giornata:
Sta cosa tra l’altro me l’ha fatta scoprire Cr1sm1 in tempi immemori (20 anni fa? di piu’?) in un topic in cui si parlava di borse messenger e comprai la mia prima tramite un link che mando in giro lui per PM (ho riscoperto i pm mentre controllavo su discourse per la migrazione )
Questa borsa non ce l’ho piu’ ma l’ho adorata per un sacco di tempo:
[/QUOTE]
Bellissimo
C’è anche da uomo?
[yt]2ucdGwjMnEs[/yt]
[QUOTE=Hans Win;20772861]Mi chiedo dove è più sicuro per la salute tenere lo smartphone.[/QUOTE]
Nel culo con la vibrazione up.
[QUOTE=Shadlol;20781518]Nel culo con la vibrazione up.[/QUOTE]
E manco sono piu’ i bei tempi coi flip-phone
[QUOTE=Pjem;20781531]E manco sono piu’ i bei tempi coi flip-phone[/QUOTE]
hello moto che rimbomba
[QUOTE=cecio;20781503]Bellissimo
C’è anche da uomo?[/QUOTE]
no, solo da minotauro :mmh?:
[QUOTE=whitetiger;20781305]Hansate a parte vorrei che i maschi del forum mi spiegassero una cosa
Come minchia fate ad andare in giro senza una borsa / borsello?
Io ora uso le borse da donna (ovviamente) e mi trovo da dio, ma già quando facevo finta di essere un uomo avevo il borsello perché già portafogli, cellulare, e chiavi mi ingombravano in maniera assurda, figurarsi se dovevo per caso portare qualcos’altro (che capitava molto spesso). Ancora ancora poteva essere accettabile d’inverno, quando qualcosa la mettevo nelle tasche del cappotto, ma d’estate era insostenibile a meno di avere i cargo pants.[/QUOTE]
La mia prima borsa/borsello l’ho comprata a 16 anni.
[QUOTE=Pjem;20782065]I borselli sono esteticamente terribili, giusto un gradino sopra nella scala sociale al marsupio.
I will die on this hill.[/QUOTE]
Sono un male necessario :(
Io odio tenere la roba in tasca. D’inverno ancora ancora, me d’estate è impossibru
[QUOTE=Pjem;20782065]I borselli sono esteticamente terribili, giusto un gradino sopra nella scala sociale al marsupio.
I will die on this hill.[/QUOTE]
*
mi tocca asteriscare pjem pensa te
[QUOTE=Marcos;20782068]Sono un male necessario :(
Io odio tenere la roba in tasca. D’inverno ancora ancora, me d’estate è impossibru[/QUOTE]
D’inverno col giaccono in qualche maniera te la cavi, ma quando esci in pantaloni corti e tshirt?
[yt]hsnx_5I-gXU[/yt]
[QUOTE=Cardoza;20782088]*
D’inverno col giaccono in qualche maniera te la cavi, ma quando esci in pantaloni corti e tshirt? [/QUOTE]
i vostri pantaloni corti non hanno le tasche? i miei si
sono lo stesso numero di tasche dei pantaloni lunghi peraltro
[QUOTE=borzo;20782123]i vostri pantaloni corti non hanno le tasche? i miei si
sono lo stesso numero di tasche dei pantaloni lunghi peraltro[/QUOTE]
Ehhhh diglielo a sti fighetti, immagina quante cose ci stanno nei pantaloni cargo, e li fanno anche a pantaloncini!!!
[QUOTE=borzo;20782123]i vostri pantaloni corti non hanno le tasche? i miei si
sono lo stesso numero di tasche dei pantaloni lunghi peraltro[/QUOTE]
Ok ma a parte GNR che usa lo smartphone pure per pulirsi il culo , una persona normale le cose dove dovrebbe metterle?
Io quando esco proprio leggero leggero appresso ho: