Dota 2

a me l'idea sinceramente piace...
è LoL che non mi piace.


ma sono l'unico a cui piace proprio il gameplay del moba?

il 5v5 classico sulla mappa di dota? (questo intendo eh )

perchè è normale poi avere preferenze su uno o sull'altro, ma non potrei mai dire che hon/dota/salcazzi NON mi piace.
A breve uscirà Carleague of Legends
Sono propio curioso di vedere come sarà il gioco.


è proprio il gameplay che non mi piace di LoL... in generale... come si muovono gli omini, le animazioni, i fight... è chiaro che è un'iimpressione a pelle visto che non ho fatto più di 10 game a LoL, ma mi ha nauseato subito
oltre a doversi livellare un account e alle rune che è una cosa che mi piace 0, perchè tanto, una volta al 30 (pro esclusi) tutti usano le stesse rune, le stesse build e le stesse seghe mentali

quello che dici te è l'idea di un moba, il tipo di gioco... non il gameplay, per come la vedo io
http://gosugamers.net/general/thread/799185-dota-2-may-cost-30-vilat-interview

Speriamo cambino idea e lo facciano gratis. Pure la blizzard su sc2 ha messo una specie di f2p nel frattempo
sti cazzi di lol sinceramente, è inguardabile come gioco...
non c'è paragone tra dota e lol, a meno che non siano i peggio italianacci a programmare non ci sarà paragone..
Secondo me e' fake.
Non ci credo che lo fanno a pagamento. Hanno gia' un gioco f2p con market. Ogni utente f2p si installera' steam e quello di suo sara' un modo per eventualmente fargli sganciare soldi sui giochi steam. Aggiungi il market, come cazzo fa a non convenire il f2p? Boh
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=290548

sono old di 1mese posto x chi nn le avesse ancora lette ^_^


Ma te la finisci di trollare a cazzo? Hai proprio stufato e vai esplicitamente contro le regole di questa sezione (ovvero trollare contro gli altri giochi). Se a te lol non piace è un conto, dire che "non c'è paragone" scrivendo la tua OPINIONE come se fosse una cosa oggettiva è tutt'altro. Piantala va là.


Per quanto riguarda il discorso di Ryo del "mi piace la mappa standard", condivido anch'io, anche a me piace. Però da sempre ho notato dei problemi insormontabili: staticità nei primi minuti, fase di laning non proprio divertente, gameplay che tende ad essere troppo difensivo (discorso in generale valido anche per dota e hon) e soprattutto troppo puntato alle kill e non al reale obiettivo di pushare e spaccare strutture (addirittura spesso neanche conviene pushare). Cambiare approccio cercando di incentivare un gameplay aggressivo lo trovo una manna dal cielo... più frenetico, più bello da vedere e dà anche una rimescolata ai ruoli (pensa alla differenza che può fare un Mundo su Dominion rispetto al Summoner's Rift)...


vieni a postare dei change di lol nel thread di dota 2 e whini perchè ti si risponde "sticazzi di lol " ?


this. I gusti son gusti, basta che non si mette a sparare cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
LoL non è paragonabile a dota, non capisco quale sia il problema e perchè se la prende tanto il signorino sopra, bò
Son proprio giochi diversi, non è la prima volta che lo dico, lol è per uno stile casual e newbie-friendly, dota è sviluppato da gente seria, supportato da una community pazzesca e adesso con l'uscita di dota 2 sarà ancora meglio.
Non vedo perchè continuare a trollare/flammare su queste cose, se non ti sta bene leggere queste cose non 6 obbligato a postare, RICORDO CHE QUESTO è IL THREAD DI DOTA.
Ho risposto cose ben diverse dai change di lol. Se non te ne rendi nenche conto non è colpa mia. Ho semplicemente detto "a dota 2 lol ha risposto in questo modo". Direi che è piuttosto pertinente. La sua risposta è una trollata, c'è differenza. Abissale direi.


Ma non è vero

Se non mi credi e visto che ti basi solo su dati provati basta che guardi il numero delle kill medie dei game dei vari giochi, su HoN/DotA varia tra 1 e 2 volte il numero di minuti del game, mentre su LoL è di media la metà dei minuti con game che spesso finiscono dopo una singola teamfight in trenta minuti

Credimi o no, ma LoL competitivo è LA NOIA se paragonato a HoN/DotA, specie visti gli ultimi cambiamenti di metagame di questi ultimi due titoli


Vedi che trolli diosanto? Dota è fatto da gente seria mentre lol è per niubbi... dai su sei vergognoso.


Ah queste parole le hai dette te mica io. Se la smetti di andare off-topic e flammare/trollare ci fai un piacere,grazie.


vabbè non penso che nel 2011 qualcuno dubitasse ancora di ciò eh
ma che poi non ci vedo nulla di male che lol sia newbie-friendly, se fosse come dota/hon non avrebbe nemmeno 1 quarto del successo
ma c'è gente che nel 2011 ancora mette lol e competitivo nella stessa frase?


non so, magari quelli che hanno vinto 100k al dreamhack