Dota 2



Sta ovviamente trollando
Cazzo, LoL risponde al torneo di dota2 da 1milione di dollari con il replay system


Guinsoo aveva detto che avrebbero anche buffato il Raise Morale...



.. l'hanno nerfato è un cazzo di troll


Un eroe nuovo ogni "mesi di testing" per il mercato attuale (ergo gente ormai abituata a LoL/HoN con patch e mini-patch settimanali ed hero nuovi ogni 15 giorni) mi sembra un pò pochino, vedremo.
p.s. Non considero giusto un hero ogni 15 giorni, ma 1 al mese / 45 giorni andrebbe più che bene.
Dota però parte con più di 100 hero, gli altri 2 ne han 80.
Che poi non capisco sta fissa del nuovo ero ogni tot ad ogni costo quando magari ci sono problemi di bilanciamento o esce un nuovo item ogni millennio o ancora peggio ci sono bug spaventosi...


ma infatti ci sta ogni tanto un eroe nuovo, ovviamente deve essere bilanciato e non sgravato in un possibile pool di eroi.
Alla s2 buttano fuori un eroe sgravo ogni volta e poi di solito lo nerfano, alla riot non so.


no su LoL inventano l'hero il giorno stesso di quando lo rilasciano
infatti teniamo 75 hero UP e 1 OP

l'unica cosa che devono migliorare su lol è il client
per il resto con le patch non mettono sono hero
spetta spetta spetta spetta....
HoN era a pagamento?
Sì ma ora è f2play


vabbè, è abbastanza chiaro che, pur essendo interessati al competitivo, la riot strizza l'occhio al casual.

sticazzi se sbilanciano il gioco, l'importante è che l'utente giochi, si diverta ed eventualmente acquisti
LoL risponde a dota 2 cambiando completamente il gioco a quanto pare...


tipo?
danno un milione di euro anche a chi gioca for fun?
No, hanno introdotto altre modalità di gioco, come il capture the flag.
Andrà provato...
senza sapere nulla a me sa molto di zerg e certe modalità danno vantaggi esagerati a determinati eroi piuttosto che ad altri
é arathi basin tanto per capirci. E hanno detto che sono mesi che stanno bilanciando per quella mappa
http://uk.pc.ign.com/articles/118/1186028p1.html
Quanto si stanno cagando sotto alla Riot per Dota2? Deve essere davvero f2p
Perchè si dovrebbero cagare sotto? Sta mappa ci stanno lavorando da più di 1 anno e han fatto bene, io non vedevo l'ora di giocare un simil arathi basin con un moba. Dota? Chisseloncula a sto punto. Deve proprio essere qualcosa di fuori proporzione per farmi cambiare gioco.
boh, personalmente non mi convince per nulla

la prima cosa che ho pensato io è stato per l'appunto arathi basin e il conato di vomito è salito istanteneamente.

a parte il mio odio per quel tipo di mappa, non è assolutamente fattibile bilanciare un moba in un'ottica che comprenda quella mappa... o sbilanciano l'una o l'altra (a meno che non facciauno un re-design delle abilità già esistenti in chiave del nuovo gameplay che vogliono introdurre, ma non credo proprio )

se gioco ad un moba voglio giocare ad un moba, trattasi di 5v5 e teamplaying
Ma son l'unico che ha pensato alla modalità onslaught di ut2004 e non a quella cagata di wow?
Perchè non è fattibile bilanciare? Già han detto che è 1 anno che ci stanno lavorando su per il bilanciamento, tra l'altro modificando gli oggetti, l'armor e la magic res per quella mappa. Non vedo il problema sinceramente... poi MOBA significa che è un gioco ad arene, e un gioco ad arene di sicuro non ha bisogno della mappa di dota per esser giocato. Imho.
Io sinceramente se la nuova mappa è ben fatta probabilmente non ci gioco più alla versione "standard".

http://dominion.leagueoflegends.com/sites/all/themes/lol_dominion/images/banner-gameplay.jpg