Dota 2

dota solo per il fatto che figlio di war3 resterà uno dei miei preferiti pure a 50anni


e comunque le campagne in solo di war3 (tipo rexxar ) > dota e affini
Ma siete stupidi o cosa? Sapete come si estrapola un campione statistico?
http://blog.dota2.com/2011/08/announcing-the-international/

The winning team will receive $1 million.

EH ?


Ma che centra? E' come se estrapoli un campione statistico in romania e mi dici che il 99% degli abitanti del mondo sono rumeni.
Xfire è usato solo dalla gente di WoW, cod, e LoL che senso ha?
Puttana stai storto come la torre di pisa fratè
ma che cazzo dici? Ma secondo te solo quelli usano xfire? aggiungerei lol... se guardi le attività ad esempio è molto più usato dai giocatori di hon che di lol.


Ahia
puoi linkarmi 1streaming di hon su xfire con piu di 10viewers ?
Perchè di lol ce ne sono a pacchi?


Pesante
http://www.dota2.com/ O_o
invidio quelli che vanno al gamescom
partono in grande.

bene
minchia ma avete visto i team ODDIO
UN MILIONE DI DOLLARI


Cya HoN
Alla faccia del cazzo del montepremi


questo post è meraviglioso

si vede che quando parli di statistica non ne sai un cazzo, ma lasciamo stare.

mi sembra un attimino più attendibile quello che dice icefrog, dato che i numeri si basano su il numero di download di un file (la mappa di dota) dal sito che lui stesso gestisce, e di cui quindi ha tutti i dati.

per quanto riguarda gli account di lol io ne ho tipo 4 e li ho usati tutti mezzo game poi ho vomitato.

ps. quando lol farà un torneo della mole di quello appena presentato ne riparleremo, per ora mangia la polvere.

quindi se io sono mongolo e non uso un antivirus e mi becco 10 virus in un mese e devo formattare 10 volte e per 10 volte mi riscarico la mappa di dota vuol dire che ci sono 10 user attivi?


Magari sono i download a una settimana dalla release? Non ci è dato saperlo.

Il tuo discorso vale anche per LOL cmq, io per esempio ho 2 account e 3 game played. Chi non ha un account di LOL ? è gratis perchè nn dovrei provarlo ?

Il numero di download di 1versione significa invece che in quel periodo di tempo ci stanno giocando approssimativamente quelle persone ed è piu sensato che contare il numero di account registrati e tantomeno guardare i dati di un programma (xfire) che nn usa nessuno che giochi a HON e a Dota.

Torna sul forum della riot dove censurano la parola "hon" dai


questa non la sapevo
e comunque mi sembra molto più attendibili i 55k account di hon attivi ieri sera che i milioni di account di lol sinceramente poi oh tutti qui ( o la maggior parte) stiamo aspettando dota 2 con ansia, ok hon è bello e sopratutto divertente ma dota è un'altra cosa...
mi limiterò solo ad asdare d'ora in poi



Posto questo grafico che ho trovato interessante da cui si evince che lol è proprio il gioco piu bello è per quello che ha nmilioni di player e
non perchè quei falliti della S2 non hanno idea di come fare marketing è proprio merito del gameplay nettamente superiore.

Per tornare IT spero che la s2 e la riot falliscano e la valve faccia milioni di miliardi con dota2