Dota 2

stream e telecronaca obviously


Si da il caso che se uno sta 25-1 vuol dire che il suo team sta stravincendo aka se è uno gioca carry freefarma come un bastardo, too bad la gente è senza braccia e dopo 50min gira con s&y sul jugg.
Non mi pare di chiedere tanto, se uno stesse in autoattack in lane farmerebbe sicuramente più di quel tizio. Boh son cose che mi lasciano basito, tutto qui.
Si vede che voi ci siete abituati o siete un jugg col s&y


questo gioco ha il piu' grosso difetto della storia.
Se 5 amici creano un game io posso entrare come spettatore e guardarlo e dire tutto quello che sta succedendo via chat di steam -non in game- o Ts.



devono rimuovere quest'opzione asap o renderla fattibile solo per game gia' finiti (reply)

Dove posso segnalare la cosa?
Eh sì, è abbastanza grave. Potrebbero risolvere semplicemente mettendo un delay di, chessò, due minuti. Speriamo lo facciano, dai.


La mia voglia di giocare a dota2 e' improvvisamente calata perche' e' da applicare il principio "se una persona puo' barare, lo fara'"

Tanto che due qui del forum la stanno praticando or ora.

Qui siamo al livello del database di BB in chiaro.

Gravissimo
Da denuncia. Manda una mail ad Icefrog così risolve, veloce!
In effetti è proprio uno scandalo
E' come se quando gioco a sc2 in 1v1 l'amico-spettatore mi dice in anticipo cosa sta facendo l'avversario, le unita', la posizione etc etc.

Non e' difficile da capire quanto tutto cio' renda INSENSATO giocare a dota2 al momento.

In ogni game potrebbe esserci l'amico-spione che, da un lato o dall'altro, dirige le mosse con certosina precisione.

E fa pure rima.



spero sia uno scherzo
ma
Karamong ora e' in game ad esempio.
Se entro nel suo game e mi metto come spettatore su Ts potrei dirgli in tempo reale dove si trovano i nemici, cosa fanno, dove lanciare il gank, le build, gli items, etc etc etc etc



Guarda che scherzavo
Infatti sono su ts con lui. Jelly?
Si ok e' una beta

Metteranno un ritardo, anche piu' di due minuti volendo. Tipo 5


Guarda io dopo bb/cyanide non mi stupisco piu' di nulla
Ho visto cose che mi han portato a credere anche all'incredibile.
Btw sto controllando ed alcuni mi dicono ci sia un delay...
Vabbe' se state su ts provatelo direttamente no?
Ecco perchè io e Karamong eravamo scoordinati


Che geni quella della Valve.
830g/m col furion
ma che hero è sto coso