Dota 2



I bot giocano bene, ma rimangono bot e quindi fondamentalmente stupidi.
Il vero problema e' che quelli del tuo team non sono controllabili (o forse ci sono dei comandi da chat che non conosco) e quindi non c'e' modo di chiamare un gank o prepararli per uno tuo... in sostanta non ti seguono e spesso ti ritrovi in 1vs5 con 5 bot nemici che ti stuprano a sangue.
Sia che sia considerata la complessita' di un gioco come dota2 (e la media dell'ia dei giochi moderni) direi che sono ottimi.
i BOT che io sappia stanno cercando di svilupparli sempre di più...ogni patch ci sono fila e fila di miglioramenti a riguardo

comunque GG di in-house All Gamez
la facciamo stasera ?
Io ci sono, ma stiamo su ts vero?
ci si becca su ts ngi
i dont even
new record, ho perso 1 game in cui ero 21-1

competitivo sto gioco dai, o picki carry o non puoi vincere
Cosa vuol dire? Finchè giochi pubs, non scrivere cazzate che coglione non sei.


Puoi controllarli un filo invece.
Se pinghi nella minimappa in prossimità di un pg nemico verranno a gankarlo, se clicki su una torre nemica vengono a pushare e se clicki su una torre amica vengono a difendere.


si era detto inhouse all gamez non all gamez vs moba con tanto di risultato scontato




ma se è un gioco di teamplay come pretendi di vincere da solo


Io con quelli della sezione moba non voglio giocare
Preferisco i russi e la loro inutile lingua cirillica

Durante una conversazione media sono anche più comprensibili, va detto.




Io, Lorenzo e Tuco.

Se rehn freeshauken vuole unirsi mi deve solo mandare un pm.

Chi fa il quinto?

E c'e' un canale Ts di ngi? Specificare.


meglio degli umani quindi

ok allora giocherò a dota2 solo singleplayer, mi farò le cups da solo con premi e diventerò un campione nazionale singleplayer.

edit: grazie per non avermi cagato di striscio per la ih allgamez u mad? le jelly????

Spoiler



Spoiler


no vabbè stasera sono a cena fuori, quindi non posso





io gioco per divertirmi e stare sereno, mica per sentire l'hate di altra gente random che sbrocca perchè sono lento di 0.1 ms
Ci siamo anche io e crism1
io e karamong ci siamo per l'inhouse all gamez


88.149.200.221:9191
Di solito su quel ts c'è gente della sezione moba, non vorrei vi si infettassero le orecchie


Io joino volentieri, preparatevi ad un all-noob è dalla scorsa estate che non apro più HoN, la mia forma su dota2 sarà sicuramente smagliante


the better
più siamo noob più ci si diverte