Dota 2

http://gameinformer.com/b/features/archive/2010/10/13/dota-2-announced-details.aspx




p.s.
di solito lurko ma nn ho resistito e dovevo postare.
-2!


Sì però anche no cazzo, se uno vuole farsi una partita ogni tanto e si trova gente che ha cose sgrave solo perchè passa la vita sul forum, allora vado a giocare a league of legends che la gente paga per gli eroi.


Ironico ovviamente, tornerei a giocare a dota o al massimo a HoN
ma se hanno detto che la struttura del gioco rimarrà completamente invariata, dubito che inseriranno cose come rune o talenti di lol.
credo che saranno solo skin o oggetti che modificano l'estetica
scusate ma se tanto hon e' stato fatto da parte del team di dota che vi frega di dota 2?
lol ma sto leggendo ma che MERDA FOTONICA E'?????

cioe' capitolo innovazioni
l'innovazione e' che la valve mette una piattaforma a disposizione che permette di dare reward a chi partecipa alla community!!!!11!111!!

ma porca troia ma con che coraggio scrivono sta merda secca?
Dota-style e dota puri m'han rotto il cazzo in una maniera poco immaginabile.
boh esiste un'altra categoria di giochi con pvp di gruppo che non siano fps?

i mmorpg !!!1oneone


Una volta tanto sono d'accordo con ddd. Mi pare di capire che più che Dota 2 sarà Dota: Source. Ma c'è davvero così tanta gente che gioca ancora a Dota che valga la pena fare un altro clone? Per quello c'è già HoN; al massimo se si vuole qualcosa di simile ma allo stesso tempo con un gameplay differente c'è LoL. Tra l'altro uno dei punti forti della Valve è la caratterizzazione dei suoi giochi (basta vedere Tf2 e L4D) ma qui mi pare ci siano gli stessi eroi anonimi di Dota, stessa mappa, probabilmente anche gli stessi oggetti. Boh, non sono mai stato un grande fan di Dota e magari per gli appassionati è la notizia del secolo, però mi pare ci sia davvero ben poco per cui essere eccitati.

edit: Ah e poi il fatto che ritengano aggiungere delle rewards a chi partecipa alla community spammando sul forum sia una "innovazione del gameplay!!11!!1" è da scompisciarsi.
Warning:
http://icefrogtruth.blogspot.com/
Che mazzata dio mio.

Beh, anche prendendo ciò che dice come interamente vero, rivela solo che:
1- Icefrog è una persona di merda con cui lavorare
2- è un bugiardo cronico.

Tutto molto bello, ma ad essere onesti sospetto non sia niente di pubblico interesse per chi attende il gioco.
Eh sì perchè "ingame rewards" significa a prescindere bonus marci alla LoL, non magari cose estetiche tipo il golden shield di HoN

Il sito ci mette anni a caricarsi comunque
a me personalmente non interessa ciò che fa o ha fatto icefrog.
per molti può sembrare stupida l'idea di fare praticamente un porting completo di dota sul source senza introdurre cambiamenti, ma per me è proprio questo il bello.
dota mi è sempre piaciuto e continuerà a piacermi, e a differenza di altri giochi che escono ultimamente e durano si e no qualche mese, con quello ci ho tirato avanti per anni.
hon e lol hanno provato a riprodurre dota, ma ci sono riusciti solamente male e in parte.
l'unico punto sfavorevole potrebbe essere il fatto di spendere soldi in un gioco che alla fine è sempre lo stesso con grafica migliorata, ma con tutte le ore che ci ho passato e che (spero) di passarci lo faccio più che volentieri.
Si, può essere anche un "genio" per tutto il resto.
Ma un gioco è fatto da un TEAM e non da una sola persona.
Se il gruppo non riesce a lavorare bene insieme, non è un problema da poco.
Speriamo che questo Dota-source attiri come una calamita tutta la gente di MERDA che popola HoN.

Oggi sono riuscito a vedere gente scannarsi su un server no stat (cioe' partita fine a se stessa) lanciandosi insulti e vantandosi di quanto erano bravi su Dota.

Disgustorama.

Non ti libererai di Legio così facilmente.


i troll e la gente di merda sono la feature principale di HoN e DotA
Io spero che quando dicono che le meccaniche non sono cambiate per nulla, sia tutto solo per pararsi il culo ... e che invece se ne possano trovare molte di novità