Dota 2



Dentone

In realtà ho imparato a non dar più nulla per scontato, soprattutto quando qualcosa può andare storto.


Ma anche fossero bonus meno "marci" non è tanto la feature in sè quanto l'idea che sia qualcosa di innovativo a risultare esilarante.

"Ok ragazzi invece di pagarcele le skin potete semplicemente spammare sul forum!!111!!!11!

Mi pare una merdata inutile come i cappelli su TF2 ma non metto in dubbio che ci sia un fottio di gente a cui viene un'erezione al solo pensiero.



Contenti voi.


ma che c'entra

il punto e' che una sh puo' anche inventare giochi nuovi

allora riproponiamo sempre pacman e space invaders

poi dipende anche dal prezzo
se e' una cosa simbolica tipo 5 10 euro ok
altrimenti sarebbe una PORCATA di proporzioni bibliche


su quello sono d'accordissimo e ti dò ragione, però in questo caso specifico dato che sono un grande fan di dota sarei contento proprio se lo rifacessero uguale.






Non ho amici su Hon, gioco solo MM e oramai ho imparato a considerare i miei compagni alla stregua di bot piu' o meno fastidiosi.
Cio' non toglie che se questo dota2 attirera' tutti i mosconi di dota che stanno appestando Hon non potro' che esserne felice.
http://multiplayer.it/notizie/81488-dota-2-valve-annuncia-dota-2.html

Seconda riga, prima della parola in grassetto.

si ma l' elfa è uguale a un elfa random di Warcarft o sbaglio ?
quando esce ? ( troppo sbatti leggere tutto )


stavate parlando di me?
/



comunque vedendo l'artowork del bloodseeker m'è quasi venuta voglia di giocarci


In realtà è una Dark Ranger (uno degli eroi neutrali aggiunti con l'espansione The Frozen Throne). Però in effetti non si sono sbattuti più di tanto a cambiare la skin.
60 personaggi tra cui scegliere
boh io ho giocato 2 anni buoni a dota, 1 anno pug 1 in dota league, alla fine lo trovo un gioco eccessivamente passivo, la difesa e il creep deny pagano troppo, andrebbe rivista parecchia robba, se lo fanno identico sono lesi, ma tanto vendera' solo per il nome indi.
Ma la blizzard non aveva qualche diritto su DotA cosi da vietare un DotA 2 distribuito da altri?

Guardando gli artwork mi ricorda solo LoL
Non credo. L'idea in sè non è proprietà della Blizzard per cui immagino gli basti cambiare un po' i nomi e le skin e stanno a posto. Altrimenti avrebbero dovuto far causa già a chi sta dietro a HoN che è praticamente una copia di Dota, no?


In realtà sono 100+, su hon sono poco più di una sessantina.


Il Dark Ranger era giocabile anche nella campagna di Frozen Throne, a voler essere precisi.



Adesso non esageriamo
La frecciarola è uguale a ashe,la donna fuoco è annie più grande,il bloodseeker è katarina versione maschile

L'uomo acqua non assomiglia a nessuno
Più che altro è Ashe ad essere ispirata da Traxex e Annie ad essere ispirata da Lina ma np, il modello nuovo del Bloodseker invece è bruttissimo
edit


questo perchè lol alla fine è ispirato a dota