Dota 2




Forse perchè esistevano prima di lol


Ho una scimmia gigante di riusare il tinker


Siamo in due amico

Tuttavia c'è da dire che lol ( non parlo di hon perchè avrò fatto 2 partite in croce ) vanta eroi che non erano presenti nel vecchio dota. Per il resto è palese che gli eroi principali siano stati copiati. Da Dota si è preso spunto per fare lol e hon, pochi cazzi

Parlando di dota, quando misero a sven il subtitle "arnold schwarzenegger" rotflai irl

Mi manca la phantom assassin
il tinker...
mi ricordo ancora il replay tinker_impossible_victory di virot2, uno dei game più allucinanti che abbia mai visto per quanto riguarda i pug games :\ me lo sarò guardato 10 volte per lollare ogni volta di più lol

il pvp di gw1 e 2... e altri moorpg probabilmente

Per quanto riguarda sto dota 2... succederà quello che è successo con CS e CS source
aiuto... dota:s... siamo a posto...
almeno c'è rimasto qualcuno che smonta la valve, date un occhiata qui http://www.themaskedgamer.com/annunciato-dota-2/ ahahahhahahahhahaha
lol ma ora ce l'avete anche con la valve?
Non capisco perché vogliate a tutti costi che DotA venga cambiato... Dovrebbe essere CONTINUATO semmai! Ha già un'ottima base di bilanciamento, che ha richiesto anni e anni perché fosse tunato a dovere, ha già una serie di eroi con stats e spell limate tutte a dovere e ha pure la community! Perché cambiare? Può diventare qualcosa di riuscito (alla SC-> SC2) piuttosto che un aborto alla CS1.6 -> CSS.

L'unico prob di dota è appunto la community fortemente unfriendly, problema che potrà essere fixato dividendo i server in "leghe" tipo starcraft2 e rendendo la community più friendly spingendola ad esserlo in cambio di skin e reward. A me sembra proprio l'uovo di colombo.


Vado a leggere i commenti e ... "Nessuno ha ancora commentato...".
Non c'è la data di pubblicazione, non c'è nessun motivo per cui l'articolo scritto abbia delle basi su cui scrivere. Vado alla home e vedo scritta roba tipo:




Vado a vedere le statistiche e non è neanche calcolato da goole, è ad un buon 2milionesimo posto nelle statistiche alexa.

Dai, ditelo, è qualcuno di ngi che non è riuscito a capire come sbloccare la carta su Steam e c'ha il dentino da latte avvelenato?
Magari sei proprio tu matte?


Ho smesso di leggere a "motore Source spremuto fino all'osso e con risultati tristi".
EDIT: Il "pedobear seal of approval" all'angolo è una cosa tristissima.


ma cos'è tutto sto astio? ti ha ucciso il gatto?
Non mi sembra che ci sia scritto nulla di male, semplicemente elenca i problemi che ha il source, verificabili da tutti tra l'altro.

EDIT: mi sa che non sei andato alla home, ma hai cliccato sul pulsante di fianco


Io ricordo che ieri in firma avevi themaskedgamer, il sito linkato da matteh...boh, magari mi sbaglio io.

Fatto sta che non è "astio", chiunque si può accorgere che le cose scritte da quel sito sono puramente opinioni più o meno condividibili...Dota config dipendente? Non credo che alla Valve abbiano voglia di suicidarsi.


lo ho ancora, stavo editando la firma, avevo ancora il link vecchio a zp
Ma non vedo il punto, l'ho semplicemente copiato dal fondo della pagina...

Boh comunque mi sembra sia ironico come articolo, nulla di più. Bisognerà aspettare che si sappia un po' di più sullo sviluppo per trarre delle conclusioni sensate...


il pedobear non e' mai tristissimo
Ahaha ma che bimbominchiata quell'articolo... Chiaramente scritto da chi di game development non ci capisce un cazzo..
Che il source sia vecchiiooo vecchissimo e non certo pensato per uno stategico è vero.
alien swarm gira sul source, ok che la visuale è molto ravvicinata in confronto agli standard rts, ma a me come stile grafico piace e alla fine oggi risulta molto più leggero di molti altri motori grafici.
Quello che non mi convince assolutamente di Dota2 è l'introduzione dell'AI per i player che si sconnettono. Ci sono troppi fattori da tenere in considerazione anche solo per un giocatore umano, figuriamoci per un AI...
ma non ho capito sara' un dota style tipo hon e lol che copiano da dota alcune cose magari cambiandole ecc ... oppure un " Porting " di dota paro paro senza mezza modicfica sul source ? no perche' in caso della seconda opzione non vedo che bisogno c'e' ?
E un dota fps come lo vedreste?
Tutte le meccaniche, poteri e quant'altro ... ma FPS