Dota 2



cioe' ci stanno i creep e gli eroi che hanno 2/3 abilita' per fraggare gli altri ? bo potrebbe essere carino , ma alla fine pure gli fps tattici hanno un gameplay bello , poi alcune meccaniche sarebbe difficili da rendere secondo me se non fai un lavorone viene fuori una merda
beh non ho letto le preview ... ma è stato "specificato" da qualcuno della VALVe che si tratta di un RTS?


first person= MERDA


fps = dio



Esistono i mmorpg apposta


detto da uno che gioca a lol ce ne vuole di coraggio




Ci hanno provato, si chiama Savage 2
si ecco lo stavo per dire io.
c'è savage 2 che è malcagatissimo perchè non è il solito gioco.

Per me è un gran gioco al di là di tutti gli aspetti tecnici...
savage 2 era una figata..
se facessero una cosa del genere su dota.... aspettate che asciugo la bava.
ho googlato sto savage e' semifree ( ce' sempre l'account premium per qualche cosetta in piu' ) vale la pena provarlo oppure e' propio merda ?
Non è una merda per nulla ma ho idea che non abbia praticamente più base giocante al momento.
Savage 2 è spettacolare come gioco, però stufa dopo poco...almeno, per me è stato così.

E il fatto che puoi giocare come Hellbourne solo una volta se non sei premium è bruttissimo
Quando l'ho provato non avevo un computer adatto.

Però ... mi è parso che ci fosse un grosso problema nel gioco, non ricordo cosa.
Anzi, probabilmente lo reinstallo per rifarmene un idea
ci sono 3 4 server sempre pieni e se non entri in quelli non giochi.

Host il " problema " è chi fa il comandante. Devi essere in grado di farlo e gli altri devono ascoltarti sennò è useless.
Ah si, ora ricordo una partita.
C'erano alcuni utenti che facevano quel che gli pareva ( ma forse una minoranza ), e allora l'admin per vendetta ha fatto qualcosa tipo distruggere tutto!
Troppo rosik, e non ho più giocato ( già che servivano ore per far caricare tutto un livello e iniziare a giocare ... )
Ragazzi se giocate a savage2, che io gioco regolarmente e per cui mi sono comprato un account prime, fatemelo sapere. nome account jjb273

E' un gran gioco, un GRAN GIOCO pochi cazzi. Poi se ti arriva il comm incapace o la gente non collabora sei fottuto ma è il concetto del gioco, bisogna lavorare assieme.

Che poi non è neanche il comm a fare la diufferenza una volta un comm ha lasciato a metà e abbiamo vinto senza comm contro una squadra con 1 comm.. sarà stato una sega comunque ci siamo risuciti a coordinare egualmente anche facendo costruire ai costruttori semplici , è stata una figata. L'altroieri in forte svantaggio nel pvp ricacciati indietro in base abbiamo vinto di bd a tipo 1 secondo dalla distruzione della nostra base, una figata estrema.
http://www.rockpapershotgun.com/2010/10/25/blizzard-square-off-with-valve-over-dota/

Questa può essere veramente una bomba atomica per il pc gaming
DotA è fuori da anni su Warcraft III, quelli della Blizzard non si sono mai svegliati prima e adesso che perfino la Valve si è resa conto di quanto può fruttare un seguito hanno il coraggio di dire



Eh beh, mi raccomando, con calma
Tutto questo brusio sul nome DOTA e chi avrebbe davvero diritto a usarlo mi sembra una questione talmente triviale, ad essere onesti...

Ancora mi chiedo perché Valve non si sia accontentata di produrne una sua versione creando un nuovo brand, piuttosto che prendersi la briga di affrontare tutte queste polemiche e il rischio di qualche azione legale.
DOTA è pure un titolo di merda, a dirla tutta. Sia in versione estesa (Defense of the Ancients) che in acronimo.