Dota 2

Io propongo un allgamez vs Dota-subforum
Per l'occasione potrei perfino riesumare il microfono e mettere TS
Istallato , ma a parte settare impostazioni video e vedere i menu non ho avuto tempo di fare match - stasera lo provo , intanto grazie 100000000000 a ksm/tuco x la key !
I bot di questo gioco sono probabilmente l'unico così scarso da essersi preso la briga di provarli... ma se lo aveste fatto anche voi avreste notato che sono impressionanti.

Si suddividono tra le varie linee a inizio match (non saprei dire se rispettando i ruoli tipo "Carry" O "ganker", visto che non li conosco), se il giocatore si posiziona male (esempio: andando a fare il terzo incomodo sulla linea alta) uno dei due bot già presenti si sposta di sua iniziativa nel posto lasciato scoperto, fanno tutti pieno uso delle abilità, durante i match coordinano improvvisi gank di gruppo in cui si ritrovano tutti quanti per fare un push mirato, se il giocatore li ha in squadra può perfino notare che comunicano in chat cosa intendono fare a breve.
Davvero non mi aspettavo un livello del genere, quando ho visto l'opzione per i bot credevo avrebbero messo a dir tanto un paio di zombie pronti a menarti di autoattack tipo i creep.
Ci sono altri MOBA in giro che prevedono bot?
Se sì, reggono il confronto con questi?

P.S. al di là delle consderazioni tecniche devo anche sottolineare che mi han fatto ripetutamente il culo, ma quello è probabilmente più un demerito mio che un merito loro.


lol. è f2p, puoi provarli con mano. io c'ho fatto solo un game (in lol, per vedere com'erano sti bot) e non mi hanno stupito particolarmente. nulla di che.

non ho mai provato i bot di dota2 (anche supponendo che siano una minchiata, tantovale giocare con gli umani).
Sono gli stessi bot che ci sono su dota 1
su hon non mi hanno stupito molto i bot, qua nastro-stupravano a me e serosch.


Esiste una versione di Dota 1 con i bot... sono abbastanza forti, oltre che cheattano per vincere.



Sicuro? Quelli di bugmenot? E perchè mai?

Ci sono bot su HoN?
Quando volevo provare il gioco non li ho mai trovati e quando ho chiesto a West se esistevano mi ha detto di no.


vorrai dire su lol. su hon non ci sono.


Ovviamente non intendevo dire che sono stati programmati dalla stessa persona, ma che hanno le stesse funzioni e le stesse tattiche.


l'orrore.

dai dai che non vedi l'ora di partecipare anche tu!
al max facciamo il dream team di moba vs all gamez, ci sta.
io dico solo che quando giocavo da solo ero 30-10 e da quando gioco solo con gli altri ita la sera sono 40-35 gl
pero' mi diverto di piu'

sì sa che la maggior parte degli ita son proprio degli italianacci, però oh ci sta. Nel senso, ti fai il fegato ed esperienza, se vuoi giocare serenamente gioca con gente random imho. Pure io e te abbiamo avuto divergenze in game, non per questo siamo riusciti a vincere comunque, con un pò di spirito di team si può vincere.

Sempre se la gente è decorosa.


non è colpa mia se la Q di Puck è lenta

non ci credo che tu usi il puck


si ma ripeto, preferisco giocare un game su ts e provarci, piuttosto che essere in game con i classici RUS RIKI SOLO MID NO ENG, nella speranza che giocando e giocando il livello dei game e della comunita' diventi sempre migliore e i game diventano decenti. Probabilmente e' solo un illusione
Io e te in team assieme abbiamo vinto solo perche' gli altri non avevano le mani cmq, immagino quanto stava rosicando nara su ts con il tiny
ci sta




ricollegandomi alle ih fatte, mi ritengo comunque una persona molto tranquilla e disponibile al confronto.