Dota 2

poco trolling
ujelly?

btw ne ha fatti 770 l'aryocco che avrà fatto 10 game a dota/hon, fai tu
ovviamente gente senza occhi dall'altra parte, ma direi che è la norma ormai
dicevo per la storia dello stream IN TEMPO REALE
poco trolling


Non mi va piu' ts
Ho provato ricollegarmi prima e mi dava errore blablabla.

Cmq sembra ci sia un delay di 2 minuti.
Per fortuna la Valve non e' la Cyanide che era riuscita a fare un gioco prettamente online con un database modificabile. I goblin fo5 erano uno spasso

Cmq se il delay e' di 2min si puo', tecnicamente, rivelare la posizione della wards per un eventuale counter
Sto entrando ora, mi è crashato
tu Serosch non sei reale, credimi.
Cmq ero veramente preoccupato per la cosa.
La cocente esperienza di bb e bble mi ha fatto dubitare anche delle cose piu' ovvie e scontate.
Per farvi capire in BB il database che gestiva i valori delle unita' era modificabile da tutti e il server non faceva nemmeno un controllo per capire se era quello originale o meno.
Per non parlare poi di tutti i tiri di dado facilmente leggibili perche' client-side.

Per questo ho subito pensato al peggio, tutto qua.

Il delay c'e' (e probabilmente verra' allungato a quanto sembra) e tanto mi basta.

Per fortuna Valve != Cyanide.
Ricordo a tutti che se qualcuno ha una key sarei felice di poter giocare con voi nelle ih Mi manca non poter piu giocare tutti assieme su Hon


*
no vabbè serosch non 6 reale
ma ciano che entra su ts e comincia a spalare merda sulla inhouse di all gamez chiamandola PARTITA DEI MONGOLOIDI ?
perchè non è così? mi sembravate butthurt te e il karamong
Lolwut?

Comunque devo ancora abituarmici al delay di sto gioco, sembra quasi che abbia 300 di ping ogni game.
imho tutto bellissimo, dal game, al commentary alle pagelle finali. Dovro' organizzare un remake ma dovrebbero venire anche gli altri di questo forum, in modo che possa essere inhouse ngi senza gente random di dota2.it
ksn ma come facesti a ricevere la bellezza di 3 inviti?
Mass fun direi.
E concluderei citando il Duppolo: "si poteva vincere ma abbiamo sbagliato strategia"
Eh beh
ne sa
Best Beastmaster evah


ma non la finisci con ste puttanate da 14enne mestruata ?




la prossima volta voglio esserci

facciamola stasera