Dota 2

Ma in tutto questo OT trolloso, ma una key, anche una piccolina ?
Anche una di seconda mano, che qui c'è gente che disistalla ?


*
Chi ha il pane, non ha i denti
http://www.ebay.de/itm/Dota-2-Beta-Key-Steam-invite-/110780398563?pt=de_entertainment_games&hash=item19cb06bbe3&autorefresh=true

Beta Key venduta a 96€...



bisogna essere malati
O avere un amico compiacente per creare un precedente.


Allora sarebbero due malati al prezzo di uno che sperano di trovarne altri che pagano per avere le key di una beta


C'era gente che pagava MILIONI di vecchie lire per un pugno di sale scaccia malocchio.
Il mondo e' PIENO di idioti.


se rimandano altre 2 key in più a chi ha la beta te e fusta siete i miei ragazzi


così potrai tornare a rigiocare mono antimage
primo game, vittoria e partita ben giocata dall'inizio alla fine.
Non facevo un game cosi' appagante su hon da.... 1 anno circa

Per il resto seppur con un client beta dota2 caga in testa senza fatica alcuna a hon e lol messi assieme.

Mi sento come un americano che ha bevuto solo caffe' solubile che improvvisamente scopre la moka e la miscela arabica *_*
grazie bro, ora posso feedare middle e leavare con un kkthxbyebye.
Io rimango sempre senza key se a qualcuno capita gliene sarei grato
Mi mancano le IH ita


A me no
ma quindi come va? merita il gioco? anch'io ovviamente se avanza qualche key ci sono

mi interessa soprattutto il paragone con lol

non si può fare paragone con lol, non hanno praticamente nulla in comune.
nuff said


si che ha in comune, l' unica differenza è che dota è infinitamente più complesso
beggo anche io per una key che tanto so già non arriverà mai.
Giocato ieri a casa di CrisM1 e sono rimasto MEH

La grafica, gli effetti ecc... rulla come tutti i giochi VALVe però come gameplay non mi trovo per niente. Troppo lento e c'è quel delay rompiballe che non so se fosse dovuto alla connessione. Per non parlare dei noob, cristo: ieri c'era un tiny 0-5 a 10 min, windrunner mid lvl 4 a 10 min che si disconnette, io con sven che provo a carriare ma mi trovo puntualmente gankato da pudge senza miss e senza ward...

Diodedio che rage


Certo che non ti manco, ti gankavo sempre mid e maddavi di brutto