Dota 2



esattamente quanto esplicato da me sopra

perche' devono ascoltarTI ????

sei uno come tanti

se tu camminando per strada incontri un perfetto sconosciuto che ti dice "cambia marciapiede" tu cosa fai? lo ascolti e lo ringrazi o lo mandi affanculo?

se tu hai ragione nella tua analisi e becchi gente molto + niubba di te questo e' solo un'attenuante perche' loro non capiscono bene il game, non sanno di sbagliare e non sanno cosa e' giusto
le tue parole sono come quelle di qualunque altro niubo che spara minchiate
Ma davvero avete voglia di scrivere in game cosa devono fare gli altri? Capisco se ci giocate su ts, ma a me infastidisce pure scrivere che missa qualcuno.
Il problema secondo me è che ci sono diversi tipi di mentalità, che ne sono il legion vuol giocare serio, si nerda replay di top team per migliorare tipo me, altri giocano for fun magari impegnandosi ma vedendo il gioco semplicemente come passatempo.
Le pubbliche sono così su ogni gioco, ci sono i mostri su ogni gioco, se volete divertirvi tentando di fare game decenti o vi fate il vostro team ed iniziate a trainare, o joinate minimo in 3 il matchmaking.
DotA non è un gioco dove chi vuole giocare serio si diverte in pubblica, le pubbliche le potete usare semplicemente per trainare la vostra skill individuale.
Dopo magari con l'uscita del gioco ed il matchmaking fatto bene chi arriverà in alto sicuramente si troverà games come una sorta di mix tra giocatori decenti, ma per ora in beta credo sia difficile.
nn esistono giochi dove se vuoi fare qualcosa di serio ti metti a giocare in pub x la precisione
ha ragione qrs, a parte per i miss (scrivere ss e re che ci vuole, 0.1 secondi? )
divertirsi non vuol dire fare qualcosa di serio e viceversa. Gioco un tdm su q3 con i niubbi in team contro i pro, mi diverto comunque.
Dota non cosi' tanto, a parte magari nella fase iniziale di laning, poi diventa uno stomp
Per fortuna con i team equilibrati anche le pub sono divertenti, ovvio non impari niente ma quello e' un altro discorso

vero, è stato divertente, prova ne è l'ih di ieri.
ti reporterei ma purtroppo i mod non capirebbero, wp xevil


La community di lol ultimamente mi sorprende, ho tirato su due miei amici che han cominciato a giocare e mi raccontavano che spesso in game gli smurf consigliavano item e build, poi chiaro gli insulti se li beccano come tutti ma è una cosa innata del genere MOBA oramai mi sa


ma lol è l'unica cosa che non so fare e ho solo 2 eroi per farlo decentemente amumu e gp .
Sennò junglo con Evelyn ma se solo azzardo a proporvelo quittate

poi parli te che la roba che assomiglia piu a un tank che prendi è poppy asd, mentre il povero bibo si pippa shen tutti i game.
Qualcuno qua ha toppato thread mi dicono dalla regia


Starcraft 2, ladderano anche i pro
La verità è che è un teamgame ed in quanto tale bisogna giocare con altra gente, cosa che io oddio dai tempi di bw


giocate a cod allora.
Non capisco che senso ha mettersi a giocare ad un gioco teambased quando si odia comunicare o si odia il teamplay

la sagra del nosense
A vedere come gioca la gente, direi che un buon 90% dei giocatori di moba detesta il teamplay.


Gioco 1v1 su sc/bw/sc2 da 15 anni, a volte mi rompo un po' il cazzo
Bell'esempio poi cod Proprio un game da giocare da solo


ma ti metti pure a sdentonare ?

ti lamenti che la gente che gioca con te fa merda e poi non te ne frega un cazzo del teamplay... ma smettila di giocare a dota che ti fai solo sangue amaro
gief key :<



*


dove è la novità?
che ti vogliamo bene e dovresti accettarci per quello che siamo


.
Legio, il player bello e maledetto che non deve chiedere mai