Dota 2



ribadisco che la "community" non TI ha chiesto nulla di nulla

sono sicuro che quelli che ti chiedono consigli poi ti ascoltano

ma dire a uno sconosciuto in un game come giocare puo' risultare fastidioso


se lo capisci bene, altrimenti pace
ma io infatti non suggerisco mai niente a meno che non mi si chiede, pero' cosi' e' un circolo vizioso e poi se ti flammo perche' sei 0-20 e il game dopo fai lo stesso build non ti lamentare


beh in teoria tu sei bravo salirai di rating e presto quelli che vanno 0 20 non li becchi +
si quando il gioco implementera' i rating si, anche se comunque parlavo anche di "amichevoli". Il noob nella pub me lo aspetto

no forse non ci siamo capiti.
Se necessito ward e la gente non le compra, si rischia di perdere il game, e i niubbi rimangono niubbi.
Se picco un determinato pg e la gente prende altri carry e non mi ascolta in pre-match, si rischia di perdere game.
Che poi, rating o non rating, posso essere anche divino come player, ma se ho altri 4 italianacci/retard in team perdo lo stesso.
Forte quanto vuoi ma miracoli non ne faccio.


parzialmente vero. Se la tua skill e' leggermente maggiore degli altri, e' quello che succede. Per ora su dota 2 fanno talmente pena che riesci comunque a vincere il game da solo la maggior parte delle volte anche senza ward e addirittura senza courier on con due carry sulla stessa lane a contendersi i creep
La situazione peggiore e' quando sei in game tutti mid skilled, a quel punto se il support non prendono courier e ward allora diventa si difficile vincere se il team avversario le compra.
Ma se ci fai caso i pro stompano comunque facilmente tutti i pub con qualsiasi hero, quindi dipende molto dalla tua skill in paragone a quella media in ogni caso
vogliamo ricordare il tipo su italia 1 che dopo 3 giorni di hon ha fatto qualche ih con lo swiftblade? che dopo avergli detto praticamente detto tutto su come giocarlo e quali items farsi continuava a ribadire che nn gli dicevamo nulla..come nn offendere gente del genere?

il problema è che a me non piace pikkare carry, come la vedi? infatti mi faccio carriare da cianeti e compagnia varia, certo che se 6 capace di farmare basta che pikki magina o sand wrath e 6 apposto.
lo sapete che la gente che gioca questi giochi tende tendenzialmente a stare sul cazzo al resto del mondo (incluso a chi prova a cominciare) per manifesta spocchia ?


guarda con carry e' solo piu' semplice, ma se ti guardi lo stream di qualche pro vedi che anche con hero random riescono benissimo a vincere il game da soli, tipo se vai 20-0 di lina in 30 minuti capisci bene che il team avversario non puo' fare molto

guarda, su hon shottavo di glacius mid con la build lamera,poi bò.

Non e' questione di spocchia o no, guarda la community italiana e' indecente (nel senso di poco amichevole in generale), eppure ho visto diverse persone con zero esperienza che sono state accolte e fatte giocare. Certo se per 4 game di fila non ascolti i consigli degli altri, probabilmente non ti si invita piu' o ti si urla dietro in ts. Ma questo e' un altro discorso


infatti. Dipende solo da quanto sono scarsi gli avversari rispetto a te, torniamo sul discorso di prima


il niubbo te lo aspetti perchè tu sei uno di quelli che stava a 1550 dopo 2 anni di hon, io su hon giocavo con gente a 1900 ed erano un pochino meglio


il problema di sti giochi è la gente che gioca per fare le frag e basta.
Pick sempre il carry AD, sempre a voler andare mid lane contro qualsiasi altro eroe, sempre a voler fare first blood a tutti i costi.
Vanno in lane con qualcuno lo portano al suicidio pur di fare una kill.
Non prendono mai un support, o un tank, non si rendono conto di come sia giocare le altre " classi ".
Tipo su LoL c'è ancora gente che non ha capito che il CD sulla cura di soraka è diventato di 18 secondi o quel che è , e non ogni 5sec.

Stanno a metà lane da soli, vengono gankati e se ne escono con frasi tipo " 1 vs 1 i kill you ".

Poi quello che dice ksn è vero, se uno è molto piu forte degli altri in termini di skill vince il game da solo il piu delle volte.
Per fare un paragone è come mettersi a giocare a quake con la gente che sta ferma mentre ti spara, o che mentre gli giri attorno 3 volte loro si son girati di 90 gradi.

Poi come dice xevil ormai è pieno di gente che non ascolta anche il piu piccolo consiglio e oltretutto insulta pure se ti azzardi a dirgli qualcosa.
Non sanno nemmeno argomentare il perchè delle loro scelte, in modo che magari facendogli ragionare capiscono che non sono scelte appropiate.

ma la finisci di inventarti stronzate che c'avevo boh 30 game su hon?
ci beccheremo su dota2 comunque se non dodgi
la smettete di fare paragoni con voi stessi quando si sta parlando in generale ? la sagra della spocchia. Scrivetevi una biografia.


e comunque tornando IT, no, la testa di cazzo che ti rompe la minchia si trova in giro, solitamente 14enni, ma se si prova a premere in maniera giusta su una persona riesci a farla ragionare e giocare decentemente almeno in safe-support-mode salvando gran parte delle partite che finirebbero perse perchè tiziocaio va afk in fountain. Karamong che gioca con me il 99% delle partite può testimoniare che con un po di leadership è possibile tutto ciò, basta avere pazienza

Se ti va a capitare il 12enne ME RUS NO ENG ME MID con Scout vabè pace. Ma non capita spessissimo

c'è su dota 2 lgn


"Piddu jungli tu?"
"Non so junglare"


puttana che phear