Dota 2



Per me non lo è , però capisco che a qualcuno la cosa faccia storcere il naso e anche parecchio.
Da qui a non voler giocare però ce ne passa.


Io non lo sto giocando e manco sono un pro , anzi ... cercavo di chiarire il concetto espresso forse non troppo bene da qualcuno, sotto certi aspetti cmq condivisibile.


esiste gia', chi leava o va afk da qualche giorno finisce in un pool low priority dove ci metti una vita a trovare un game


Il problema non è la gente scarsa ma che se gli dici qualcosa ti ascolta, il problema sono quelli che fanno cagare e non ti ascoltano se provi ad aiutarli, e ti assicuro che sono la maggioranza


vabbe' dai sembri un niubbo di 9 anni

TUTTI spammano stronzate in chat in ogni gioco da 20 anni a questa parte

e TUTTI o quasi lo fanno in modo arrogante

quindi gia giustamente possono girare i coglioni per uno che e' arrogante, poi c'e' il problema reale di capire se quello che parla e' uno che DAVVERO capisce il gioco o meno


*

Io poi ormai son diventato veramente insofferente a 'sta gente, ormai ne ho i coglioni pieni e sono arrivato al punto che se mi fanno girare il cazzo al punto di giocare col nervoso alle stelle e non divertirmi, mi metto in base a ballare per il resto della partita e si fottano.


tipo te insomma


Il mio discorso ovviamente si riferiva a consigli dati in modo civile, ti assicuro che c'è gente che non si degna di seguire nemmeno quelli
ha ragione brom, quante volte in ranked dici: please change char, we need ad carry e ti rispondono "STFU n00b, fuck off" e poi feedano pure.


il peggio è quando prima di partire rompono il cazzo per ward mid build e robe varie e dopo 30 secondi sono 0-3


ma ci credo ma non puoi negare che il 99% dei "consigli" siano del genere:

"wtf [insert random item] on [insert random hero] what a joke"


e ripeto per i consigli in cui il modo e' civile c'e' sempre da capire se e' valido o meno

e' un principio fondamentale che la maggior parte della gente non capisce

se tizio compra un item per principio sbaglia e NON SA di sbagliare
quindi se un pro gli consiglia l'item giusto lui non ha NESSUNA informazione per capire se quell'item e' davvero giusto perche' nella sua testa l'item che ha comprato e' quello giusto
imho i più cancerosi sono quelli in team a cui spari "ward pls" e non c'è nessuna ward.
Ma scusa, se richiedo ward perchè vado mid, e senza ward non posso refreshare bottle e gankare, con tutti i bonus/malus connessi, ne va della loro esperienza.

Imho TUTTI dovrebbero leggere sta guida:
http://forums.heroesofnewerth.com/showthread.php?t=173888&highlight=shieldbreaker+glacius


Si e' una cosa che fa incazzare over9000


e' anche vero che nella mia esperienza il noob che vuole imparare e' un 0.1%
il classico noob viene stompato da un carry in late, ripicka lo stesso hero e prova a fare l'item da 5700 gold come start partendo dalla recipe che costa poco, ed e' talmente convinto che sia giusto (l'ha visto fare ad uno che aveva 20-0) che puoi stare a spiegargli per 20 minuti ma lui ripetera' sempre lo stesso errore :\
Voglio dire, anche con gli item suggeriti (quindi se hai un 1 iq dovresti sapere come startare) ho visto tanti starts di boot che non si contano. E se gli dici "next game it's better if you buy regen instead of boots first" quando devono tornare in base a 1:30 per curarsi, ti mandano pure a cagare


Non sei l'unico
pure io niddo la beta

Ma la gente che gli posta "shieldbreaker on glacius?" Sfido che certa gente non compra ward, è proprio menomata di suo...
Hanno inserito i binds dello shop costumizzabili o fa ancora cagare sto gioco?


no e' una percezione distorta che avete

il niubbo che ***VUOLE IMPARARE DA TE*** e' lo 0.1%

esattamente come se un automobilista che guida di fianco a te in colonna esce e ti dice "mettiti la cintura che eviti di farti male in un caso di incidente"

tu cosa fai?
lo ringrazi?
perche e' un consiglio giusto e sacrosanto


purtroppo ha ragione ksn, molti noob li vedi anche nelle in house italiane.
Dico di comprare ward/curier, e ti iniziano ad insultare o ti dicono di stare zitto.
Fa te insomma...ti passa la voglia di dare una mano alla community in generale alla lunga eh...


se mi trovi una key io le ward le compro