Dota 2



stiamo parlando di dota 2 (in closed beta), non di hon/lol

sarebbe buona norma che i beta-tester siano decorosi, almeno quello imho.


ah quindi mi vuoi dire che se ho appena iniziato a giocare invece di ascoltare gli altri e guardare games/replay devo pickare l'omni e andare a suicidarmi mid? devo insultare quelli che mi dicono di buyare le wards se ho un dazzle? devo pickare un hero a caso dopo 20 min che la gente ti dice di pickare un int ranged?
la verità è che essendo un team game a nessuno frega un cazzo di imparare a giocare tanto se perdono è sempre colpa degli altri, vorrei vedere sti spastici a fare 1v1 su sc2 e startare di 6 pylon mentre ti sparano "fifi io lo faccio a 6 invece che 9 perchè sono fortiffimo"

si dai, è proprio cosi che si inizia a giocare ad un gioco di cui non si sa nulla
il cancro invece arriva subito, che dici?


non serve giocare con i top player ita per scovare i bug




i ritardati ci stanno ovunque, gente che inizia a giocare, invece, magari gradirebbe che il pro di turno gli dicesse cortesemente cosa fare senza che gli si dia addosso


Così era agli inizi (e tutt'ora) su HoN e LoL, roba già vista. L'unica è provare di convincere i ritardati senza farsi scoppiare le vene oppure avere pazienza e superare la "tempesta di merda" che c'è nei primi games. Poi non so come funzioni su Dota 2 il rating, se c'è o non c'è, ma non ci si può scoraggiare se disinstalli se in una partita c'è stato il coglione di turno che ti ha fatto perdere, ci sarebbero 10 players contati se tutti facessero così...

Oppure è il voodoo di Scerorch(o come si scrive) che maledice chiunque abbia la key.


La gente che si comporta come ti comporti tu - e non parlo del merito ma delle modalità di espressione dello stesso - andrebbe presa e messa in uno stanzino con un pc con installato solo League of Legends e costretta a giocare contro l'AI per sei mesi di fila.


boh ma perchè è così e se fossi in voi, sarei solo contento di sentire che in realtà dota2, al momento, non è un granchè, e quindi non è poi così terribile aspettare di entrare in beta.
oh se vi fa schifo potete darla a me eh
non sei obbligatorio giocare legio. A me fanno incazzare molto piu' quelli come te che i niubbi. Perche' il niubbo in team me l'aspetto, come me l'aspetto nel team avvessario. Se poi arrivano anche quelli decenti ad afkare allora cosa gioco, da solo?
La gente che la pensa come te e' il motivo per cui il matchmaking fa schifo. Quelli che non lo sanno ma sono il problema stesso. Come xevil che dice che dota/hon si e' riempito di feccia insomma

Gl a te
boh a me al posto dell'invito alla beta mi è arrivata una key deluxe di bf bc2
Non capisco quanto possa essere difficile creare dei "tier" dove infilarci la gente in base ai leave/afk/report...

Su LoL non ho mai leftato una partita se non per problemi alla connessione e mi spesso trovato a giocare con gente che aveva una partita leftata su venti. A volte ho giocato pure con persone con una su TRE leftate. Ma che merda e`?

è LoL
ma a voi crasha spesso?


cioe' stai scherzando?
e' uscito senza punizioni per i quitter????
in realta` non servono punizioni, basta mettere i leaver insieme ad altri leaver e siamo a posto
Penso che il problema di legio o altri sia questo.

Perchè caxxo la gente deve imparare a giocare un "genere"(actionrts , moba quello che è ) in un gioco in BETA, quando ci sono l'originale in giro da eoni e 2 copie fatte piu o meno bene gratuite dove potersi sbizzarrire a fare le peggio niubbate ??

Hanno rilasciato le key un po a caso forse...






giev key pl0x
Perché cazzo tizio X che ha ricevuto la beta non può imparare a giocare su quella, visto che magari non ha esperienza MA dato che è un gioco Valve si è interessato a questo?

Cioè, non è che sia così difficile da immaginare eh.


che cazzo di ragionemento del menga
allora perche' VOI stati giocando a dota 2 che ovviamente e' straincompleto rispetto a qualunque predecessore?

ognuno vuole la novita' e si scimmia per l'ultimo uscito, dal niubbo al pro
(poi la cosa e' ridicola chiaramente perche' chiunque con sale in zucca sa che un gioco dopo 3231321 patch e' ovviamente meglio di uno appena uscito)


ma perche' ?
leaver mica implica saper giocare male

il matchmaking deve accoppiare gente con lo stesso livello di skill
i leaver devono solo essere puniti e scoraggiati a farlo

se creano i game dove ci sono 9 leaver su 10 questo semplicemente li INCORAGGIA a continuare perche' saran game ridicoli