Dota 2



In verità il courier e lo shop sono l unica cosa in cui Hon è meglio di Dota 2.


cioè preferisci non avere i comandi aggiuntivi per il courier e non avere il quickbuy? perchè è più pro/simil dota1?
Dei comandi aggiuntivi per il courier (che peraltro c'erano pure in dota 1) sinceramente mi sfugge l'utilità, ma magari sono soltanto io
in b4 il ficus contro il Super! le prende tutte le palline del puck
http://www.youtube.com/watch?v=yiz3aHvGtzo


alla prima ih in cui prendo una pallina in faccia devo deletarmi da ngi






con le dovute meccaniche e le giuste punizioni si possono facilmente raddrizzare tutti i bimbiminchia.

Già il ban dalla chat per tot giorni è una trovata carina. Chi sbrocca ci penserà 10 volte prima di farlo di nuovo. Certo ne vanno gli altri player ma una volta sbattuta la testa un paio di volte non lo farà più nessuno




*
Sto guardando lo stream di Wehsing di Dota 2...è il terzo game di fila che deve leavare perchè c'è gente che quitta allo start evidentemente il remake c'entra poco.


fin quando non c' è punizione lo si abusa
Dovrebbe fare un po' il cazzo che gli pare basta che si danno una svegliata.
E tot tempo che aspetto sta beta di merda e adesso mi vien da vomitare solo al pensiero di dover quittare 4 game su 5 e vedere la gente afk in fontana senza poterci fare nulla.
FUCK THIS SHIT
Quindi fatemi capire: siete stati fortunati ad avere l'accesso alla BETA e ora monocolizzate in puro stile Luigio Guastardo dicendo "quanto e' beta una beta" "ah la tauromachia" "siamo gente di un certo livello per giocare a questo gioco da plebei"

1st picko sf, gli altri pickano decetemente e la mia speranza di un game "normale" aumenta tantissimo... passano 15 secondi, l'ultimo omino picka l'omni e spara un bel MEMID
0 ward, manco il courier ed ovviamente il potentissimo paladino della giustizia a lvl1 prende e attacca un pudge sotto torre

sono andato afk in fontana mentre guardavo l'MLG, un gioco abbastanza competitivo dai
non credo toccherò mai più dota2 finchè non metteranno un rating/kick/condece/remake/qualcosa antisgorbi


sei in rage da quando hai la chiave per una beta e contribuisci pure al OMG I'M AFK
spiegami perchè dovrei buttare del tempo con gente simile? e si, sono in rage in quanto è 10 anni che aspetto dota2 e manco riescono a mettere feature che c'erano sulla beta di hon dopo 2 weeks


è una beta Legio, l'han tirata giù perchè la gente sbatteva i piedini e ringraziate il vostro Dio che l'abbiano rilasciata e che sia pure una build semisolida perchè se avessero rispettato i LORO TEMPI avremmo fatto la vecchiaia. Tutti conosciamo valve, tutti conosciamo la loro pignoleria e il loro Valve Time ( non avremmo avuto notizie per 1 altro anno come minimo... anzi, come era già in programma ) quindi godete dei frutti che vi sono stati dati o aspettate che maturino

Se vi scazza o vi snerva giocare, cosa che può accadere e nessuno ve ne fa un problema, semplicemente giocate a HoN\LoL\DotA1 senza farvi sangue amaro inutilmente.

Questa è una beta come più beta non si può. Le features le stanno applicando a poco alla volta come le studiano




legio, consiglio personale: per evitare certe cose l'unica è giocare in team, così eviti italianacci vari/gente cancerosa che non sa nemmeno il ruolo degli eroi.
infatti come ho scritto sopra non credo giocherò più finchè non sarà più polished

che poi il gioco in se è una figata pazzesca, peccato esistano gli spastici che rovinano i game non sapendo manco cosa sia dota


come ha detto xevil gioca in team se ti rompe il cazzo giocare con gli altri.

io questo ragionamento non lo sopporto, tutti dobbiamo iniziare da qualche parte
Vabe la gente uninstalla la beta e invece qui sono rimasto l'unico senza key
bah veramente Crism1 la Valve ha fatto uscire sta beta perchè ha capito che sta perdendo troppo tempo e terreno nei confronti degli altri, non certo perchè la gente aveva la scimmia di giocare a dota2.

E comunque al giorno d'oggi beta o non beta alcune cose dovrebbero ormai essere standard, sticazzi se le aggiungeranno dopo intanto la brutta figura ce la fanno lo stesso. E' una beta non un alfa.