Dota 2

Se la motivazione è insensata basta votare no al remake, sup?


In questi casi serve un LEADER, uno che prende in mano la situazione e fa pressione sul fattore psicologico. Ci han messo anche il reportbonus alla leadership



tra l' altro son tutti errori dei giocatori quindi van puniti e come
Pls is not fair. We're 4. plsplspls.
Remake-30sec
Remake-30sec
Remake-30sec
*flame vari*
Inoltre se uno si disconette dopo tot minuti basta che uno dell'altro team si scazzi e il voto passa.


Appunto, il remake non punisce nulla e nessuno.
E' solo un mezzo stra abusato per cancellare una partita in cui si pensa d'essere sfavoriti.


essi, uno spastico finisce 0-3 quitta e tutti leftano... effettivamente molto meglio del concede

ma cosa succede se uno lefta 200 game su dota2? nulla?


che ne sai che a lui non ne arriva niente ?

c' è un mm per i leavers a parte credo e comunque le features stanno uscendo piano piano ogni settimana quasi... aspettate


*
Ma dove la vedete sta piaga stra abusata? E' rarissimo il remake, a volte nemmeno 4v5 passa il remake. E' vero che il VOTO viene abusato questo ve lo posso concedere, ma tanto non passa mai Riguardo al cc imho ci vuole per diversi motivi, è vero che ribaltare la partita è (quasi) sempre possibile, ma è anche vero che quando la gente comincia a restare in base o a feeddare volontariamente non è che resti altra scelta e questo a prescindere dalle stats o meno. Anche io a volte dalla disperazione lasciavo il pg in base e alt tabbavo finchè non concedevano, sarà successo almeno una volta a ognuno di voi suvvia. Con tutti i tardi che ci sono su DotA/HoN è una feature essentiale.
Io prima di smettere di giocare ogni 3 game che partivano 2 morivano per il remake.
E quello che si giocava di solito era una merdosa vittoria/sconfitta, ovvero un team che domina e l'altro che smette di giocare dopo circa 10 minuti.


che vuol dire ? non devono mica per forza accontentare la community, hanno piuttosto il compito difficilissimo di raddrizzarla che è decisamente più ambizioso e appagante
Nonchè irrealizzabile


forse
la community di dota è stata e sempre resterà la peggior community che gira in internet, punto e basta


*
aggiungo soprattuto quelli che a dota hanno iniziato a giocarci 3 anni dopo.



*
purtroppo ha joinato la peggio feccia, senza fare nomi, purtroppo alcuni frequentano pure queste lande.
Il concede è essenziale, lo dico per esperienza e in base a molti pareri riscontrati da molti player che conosco, per ovvie motivazioni.
E spero ci sia il modo di reportare la gente facilmente.


dopo la bellezza di ben 5 (o 4) game su dota2 (e 2 game iniziati ma non finiti su dota1, a distanza di anni, anni fa), posso finalmente esprimere il mio esimio parere.

ora come ora, mi piace più hon. a parte il fatto che è più polished, e ci sono diverse features aggiuntive in hon, a dota2 sembra di giocare al rallentatore. anche se dopo un po' ci fai l'abitudine, ma non capisco come sia possibile prendere in faccia la shell di bubbles a quella velocità. le fughe sono meno frenetiche. gli effetti in alcuni casi quasi non si vedono. tipo l'implement del torturer. hon ha il difetto opposto, di avere troppi eye candy, ma gli effetti sono belli e alla fine ti ci abitui. il design degli hero di dota2 non mi dice assolutamente niente.

sono curioso di vedere hon con la 3.0, sperando che implementino alcune delle features che dota2 ha e hon no (tipo il quickbuy e i comandi aggiuntivi per il courier).
fusta compie gli anni e vuole una key


sapevatelo


al primo dota c'hai mai giocato?

se lo paragoni ad hon ti credo che sembra rallentato, ma questo è il seguito di dota e non di hon

per quanto riguarda le features aggiuntive in hon...siamo ancora in beta eh, devono aggiungere tantissime cose

io ormai ho fatto una dozzina di game e lo preferisco ad hon come gameplay, poi è chiaro che allo stato attuale hon ha un client più completo




sì infatti, per questo il mio sunto è: al momento è meglio hon, poi di sicuro dota2 migliorerà. e quindi è mia intenzione riprenderlo in mano in futuro e fare un nuovo paragone.

e nel frattempo spero che con hon 3.0 ci siano delle belle novità che migliorino ancor di più hon.