Dota 2

si infatti, sono stati di parola a parte la prima delle "wave ogni 2 giorni"..
E' arrivata

Invitino? *coolface*
Siete i miei amici dell'internet e la condividerei volentieri, ma siamo già in tre noi amici in carne ed ossa
Io avro' l'invito il giorno prima dell'open beta
Ma tento di trollare il karma con ogni mezzo
Ma il nuovo logo della VALVe?

Spoiler




Ammetto la sorpresa e il conseguente "oh merd-"


mette un po di ansia a dire il vero


mi ci sono chiuso cazzo, ho abbandonato pure Bf3, mi sta piacendo troppo

togliendo il fatto che il client si vede che è ancora in beta e devono implementare parecchie cose, il gioco è in sè è una figata, molto meglio di HoN
Stavamo bevendo surrogato di cicoria pensando fosse miscela arabica?
Questo mi stai dicendo?
ma ragazzi un invito? :[


ti riferisci ad hon?

sai che c'è, di dota2 mi piace parecchio lo stile grafico, il ritmo di gioco e gli eroi che sono troppo più carismatici di quelli di hon non c'è niente da fare

cmq allo stato attuale devono implementare ancora tante cose, ad esempio si puo giocare solo all-pick in normal mode, alcune opzioni grafiche ed audio anche sono disabilitate
15min per riuscire a joinare 1 game, un tizio non carica dallo start, 2 afk in fontana per 35 minuti
smart alla valve a non mettere ne remake ne concede
è una beta


fino ad ora m'è successo solo un paio di volte, 15 min per joinare un game poi MAI, al max 3 minuti si e no...tra l'altro cmq per ingannare il tempo lo sai si che puoi spectare un game mentre ti cerca una partita?


e quindi? siccome è beta deve far cagare? sopratutto cosa testi se hai il 90% dei game gente che va afk o lefta i game?


Che spero siano abbastanza furbi da non inserire MAI in dota2.
Il remake e' una piaga (una delle tante) stra abusata in hon per mille futuli motivi.
Il concede e' la scappatoia che porta i giocatori a smettere d'impegnarsi appena le cose vanno un poco male (esempio 3-4 morti di fila nei primi minuti --> omg, noobsssss cc at 15)
Per lo piu' in un gioco come dota dove i carry necessitano di un sacco di tempo e di farm.
Eh sì, sarebbe proprio un'ottima idea non inserire ne' remake ne' concede.


not.


si ma se ti lefta il game ti viene scritto che puoi quittare senza malus, che per me è anche meglio del concede
"Non ho preso l'eroe che mi piaceva/il setup non mi piace/hanno un setup migliore del nostro, ora vado away/mi disconnetto e chiediamo il remake"

99% delle volte la motivazione di base per un remake e' questa.
Quindi e' buona cosa non averla proprio, come opzione.

Se il sistema e' fatto bene si autoregola da solo e chi rovina le partite altrui sara' messo da parte in modo automatico.