Dota 2

No dicevo sono proprio le ih a non mancarmi
Ah boh quello è un altro discorso, io mi divertivo tutta la sera, molto piu che giocare in ranked
tutti quelli che dicono che è troppo lento sembrano dei paralitici quando giocano, non si capisce bene il perchè
eh perchè si adeguano al ritmo di gioco


300 di ping all-day
un item con 10% movement speed stacka con uno +50 movement speed?
sotto i presunti oggetti mi sembra di capire che si escludono quelli della stessa categoria cioè tutti quelli da XX% movement o +XX movement.
bene sono tornato ora dall'ufficio e mi farò proprio un bel dota2






* idem
STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! *macignu*



Il vero problema di questo gioco ora sta nel parco utenti.
Il giocatore medio di hon trapiantato su dota2 crea piu' disastri di quanto uno possa anche solo immaginare.
Non sono come sia possibile serosch ma se alanesh e xevil facessero un figlio sono sicuro che i suoi post mi darebbero meno fastidio dei tuoi


Cazzo mi rappresenta che il giocatore medio di HoN su dota 2 fa disastri? Perchè secondo te invece i mostri che dopo 5 anni di dota fanno ancora cagare no? I giocatori di LoL? Quelli che non hanno mai preso in mano un moba prima?

Puttana oh nemmeno fosse l'apartheid
+ che altro i feeder che incontrate su dota2 dopo aver fatto 0 20 0 vi dicono prima di quittare "ehy io giocavo a hon " ?


simpatia portami via.


Perche' tutta una serie di scelte della s2 hanno "disimparato" i giocatori.
Una su tutte il courier gratis su hon che in dota2 ovviamente non c'e'.
E quindi vedi gente prendere eroi che dovrebbero spendere 200g in quell'asino di merda e che invece si comprano un paio di pozioni in piu'.
Altro elemento che contraddistingue -in negativo- il giocatore medio di hon in dota2 e' la totale mancanza di teleport fissi nell'inventario.

Nell'ultima partita che ho fatto un glacius/maiden-pro-hon-player non si e' degnato di comprare il courier e le wards tentando, inutilmente, di rushare per tutto il game il "suo" radiance...


No si presentano prima, spavaldi e sicuri di se, dicendo che loro vengono da hon e sono pro e vogliono il mid.
E poi vanno 0-5 e finiscono afk nella fontana in 10 minuti.
O prendono rikimaru e farmano frostburn.
O un support a caso e non comprano una ward una.

E nessuno, nessuno si porta mai dietro un teleport per fuggire da una situazione incasinata o ripiegare su una torre in difficolta'.
Io su 60 game ho ancora da incontrarne uno che prima del game mi dice che è un giocatore di HoN, e te che ne avrai fatti una decina ne incontri milioni? Com'è possibile?

E la cm non t'è passato per la mente che stesse trollando, no vero, ha più senso dare la colpa alla S2, eh sì


tu vieni da hon ?
io non vengo da hon
mi date una key?
Io vengo da dota1 e poi da hon - ne voglio due di key
io vengo da 30-40 game di hon ed ho la key.