Dota 2



il cazzo è la merda, OGNI SANTA PARTITA CHE FACCIO quasi è piena di niubbi OMG KS, OMG FEED, OMG AUTOATTACK e tutte le sante volte mi tocca scrivere di non bimbominchiare e giocare in team altrimenti la partita sarebbe persa a 15 minuti perchè il morale interno del team è rotto



stai parlando di quasi 10 anni fa, dove non tutti i bambini di 10 anni avevano accesso a internet e dove le community erano più o meno mature e meno nutellose senza i soliti meme della serie UMAD




*



o l' amico bimbominchia random di un bimbominchia random che ogni 2 lettere ci ficca su una bestemmia e sta con il sangue al cervello dal primo minuto fino all' ultimo
La gente che insulta o flamma è quella dalla quale non imparerai mai niente, per questo esiste il bellissimo comando "/ignore add" per evitare di mangiarti il fegato ogni 2 game.


ma quello di starcraft?


Esatto. Però su quake puoi dire "guarda come sono figo, ho fatto un sacco di kill" e nessuno verrà mai a puntualizzare che stavi giocando tdm e che il quad avrebbe dovuto ecc ecc. Inoltre, nel prossimo tdm che farai potrai giocare con gente di skill totalmente diversa, proprio perché sono team casuali.
Nei vari dota-like rimane tutto scritto e i dati testimoniano che sei un coglione. Se perdi continuerai a giocare con gente sempre più scarsa e rischi di entrare in un circolo vizioso che ti porta a perdere di continuo e, ovviamente, questo fa rosikare.
Pur essendo simili sono giochi imparagonabili.
voglio la key

me la merito
no perchè su HON mi ignori e non giochi con me


Teoricamente anche gli avversari dovrebbero essere più scarsi, quindi non è un circolo vizioso ma virtuoso.


adesso, non per fare L'avvocato del diavolo, ma hai mmr a 986 e psr a 994...
sapendo che la bolgia dei dannati inizia da 1400<, non mi meraviglia che a quei livelli hai i peggiori elementi in team che insultano aoe...

edit: spè, ma autoattacchi in game?????????
Va beh ma con un PSR del genere è meglio smettere in solo secondo me, più il rosik che tutto il resto. Io per fortuna gioco con 2-3 amici bravi che avendo PSR elevato (1700-1800) mi permettono di joinare partite QUASI decenti. Dico QUASI perchè pur essendo io a 1600 e pur giocando partite 1600+ gran parte delle volte capitano dei ritardati apocalittici. La gente rimbambita c'è ovunque, dai 900 ai 1900. Il consiglio è di giocare con quanti più amici possibili, noi siamo sempre almeno in 3 il che implica che male che vada comunque almeno in 3 non siamo celebrolesi. Io un periodo che giocavo in solo ero sceso addirittura a 1300, poi ho detto d'ora in poi faccio solo TMM e sono tornato a 1600.

poco boostato, chi giocava con te? un certo thesoulreaver e xertion?


no, erano insulti ad altri, io non vengo preso di mira
ah in public non ci gioco quasi da 1 anno e più, ci giocai solo perchè la mia ragazza faceva disconnect dalle partite in MM o a scazzo midwars quando i MM scendono giù



sapevo che saremmo arrivati a sti discorsi

Ho iniziato che ero un nabbo allucinante e non conoscevo nemmeno le basi, dopo uno sproposito di game ho imparato tutte le basi e le meccaniche base di ogni eroe specializzandomi in alcuni che più mi piacevano. Durante questo periodo di gavetta ero sceso, giustamente, in un brackets che mi APPARTENEVA. La mia ragazza si mise a giocare e mi fece scendere ancora di più. Ora gioco quasi sempre e solo con un amico e non ho alcuna intenzione di farmi fare da babysitter o parassitare punti solo per salire a 1600 e farmi piacere alla gente o allo xevil di turno.

Sto nel brackets dei niubbi perchè sono niubbo e va bene così, se è vero che sto migliorando salirò

smettere per ste puttanate

Non ho mai avuto bisogno di aspettare ben fino al terzo, gli insulti li ho visti arrivare fin dal PRIMO.

E stai mancando il punto: non importa quanti match devi avere "per fare ranked game" perché insulti, accuse e molestie verbali di ogni tipo volano tranquillamente e regolarmente anche nei non-ranked. Perfino in quelli etichettati come "pratica per niubbi", come già detto.

Che poi chiariamoci, non è che io sia esattamente un'educanda quando gioco a qualcosa. Chi ha giocato in TS con me sa bene che indipendentemente da cosa gioco e da quanto bene stia andando (che vinca o perda nel complesso fa poca differenza) passo il tempo a imprecare come uno scomunicato.
Però ho ben presente il limite tra imprecare "tanto per" e insultare direttamente altri con cui gioco.


*

La seconda l'ho fatta pochissime volte e dio solo sa quanto avevo ragione.


eh ma sei scarso

no è che raramente leggo la chat. nella fattispecie, non avevo visto. il game non ha startato, ti ho risposto e tu hai fatto la stessa cosa con me

fa na cosa, joina il ts3 ngi 88.149.200.221:9191, il channel di dota, se becchi me e altri amici si può fare delle pubbliche in team o ih, dove pian piano si può giocare in tranquillità a hon senza problemi..1-2 li trovi sempre da queste parti..

Va beh ma imprecare è ovvio, in TS ogni partita passiamo più tempo a insultarci che non a giocare. Ma perchè alla fine anche se giochi giusto per divertirti COMUNQUE se perdi ti scazzi, ergo vuoi vincere, ergo imprechi, ergo te la prendi col poveraccio che magari non c'entra niente. Ogni gioco competitivo ti spinge al whine, quando giocavo a calcio era la stessa cosa, ci insultavamo tra compagni ogni cinque minuti pure quando stavamo vincendo. Il problema è che finchè si è tra amici è normale, nei pub la cosa è diversa perchè a me se Soul mi insulta mentre gioco so che ha ragione (nel 99% dei casi ), se mi insulta il primo coglione di turno e inizia a fare il bbk lo lascio crepare nei figth.


non lasciarti ingannare dal mio rating

ma tanto per curiosità, come hai fatto ad arrivare a quei rating sia in mm che in pub? ok mm magari bò ti 6 beccato sempre i retard, ma in pub puoi già gestire meglio le code e team m8...


l' ho scritto prima


Fidati, non è così