Dota 2



Mi ricorda lo xè

Sì ma chi te lo fa fare Cioè a quei livelli la percentuale di incapaci è enorme, ci sarà gente con fake account, feeder, gente che lefta a caso, come fai a divertirti? Ok che giocare è un passatempo ma una perdita di tempo no. Un game ti porta via ALMENO mezzora, se dopo mezzora devo perdere perchè un coglione lefta preferisco non giocare. Non è questione di farti babysittare, è questione intanto di giocare con gente che conosci, con cui meanwhile puoi farto quattro chiacchiere, e poi di poter tornare a un livello tale per cui puoi anche giocare da solo volendo.
point of views
Facciamo che le discussioni su quanto siete fighi e come state messi in rank tornate a farvele nell'area MOBA, sì?

E questo thread rimane per parlare di DOTA 2.


Sì, lui

E' una persona malvagia dentro, fidatevi
io mai giocato a dota e spero davvero di vincere una key per il 2 ma ad hon ci gioco da un anno e mezzo e ho cominciato facendo le xertion's"1on1 madafakka?".mai sceso sotto 1400 e nn ho mai fatto una mm o un pub con i top per essere boostato.problems?

se si arriva a un certo livello c'è un xkè,no excuse!

se poi cmq hai veramente sfiga con i team puoi sempre resettare l'account o ancora meglio comprarti un sub account


Sks ma c 6 o c fai? No xke` Tuko ha kiesto se x favore la smettete di fare i dscrs da bmbminkia e se potete x favore tornarvene alla szn MOBA. Problem?


Lo so benissimo, ed il perché è quel che ho detto io, ovvero che in questo gioco è facilissimo dare la colpa agli altri

e poi uno non può dire che sto genere è pieno di nutella


so rotolato
ufo u mad?
bel fps dota2 cmq!

Oh, Mada': sentiti sto botto...






e conferma
cioè uno cerca di dare suggerimenti su che fare e ti sparano merda così.. e dopo si lamentano della comunity booooh dei geni


ma come scrivi ? ripigliati cazzo
Mamma mia ma tra quanto partono i ban per sti bimbiminchia? Siete stati pure avvertiti prima...


Nel dubbio reporto.
se avete ricevuto la mail del survey e non funziona il link, assicuratevi di avere steam aggiornato e copiate il link nel browser

Edit: qualcuno ha una vaga idea di quanti gold totali si fanno in un game?
ufo ma hai perso inhouse vs umak di monarch?la prima parte del mio posto era OVVIAMENTE ironica nn serve essere 1700 per capirlo..io stavo sl cercando di dare un suggerimento a cr1sm e te sei saltato fuori sparando bbk così che poi quanti anni hai 80?che spari bbk a me?
La pianti? Per favore?