Dota 2

Mi immagino gia' le prime partite (se mai riusciro' ad entrare in sta beta e provarlo)

"ma questo eroe su hon cos'e'?!"
"Non trovo il blood chalice"
"OMG infiniti buyback!?!"
"Come faccio gli striders?"

Adoro trollare i dotari
Arrivata pure a me, lo faccio se dite che è legit.
Se non e' legit almeno possiamo fondare un club dell'inculatio
Che diavolo vuol dire "click this link"? Non posso cliccarlo :/ Devo inserirlo da qualche parte?
"Because of that, we wanted to make sure everyone we invited could bring a couple of friends – so everyone who receives Dota 2 will be given two extra copies that they can hand out to whomever they’d like. You’ll find your extra copies in the Steam section of your Steam account’s item inventory, and you can use the Steam Trading feature to give them to your friends."

Sapevatelo


Non stai provando dal mio post, vero?
Devi farlo su quello della mail ed avere steam aperto perche' e' un link-steam (tipo quello dei gift per capirci)


Aggiorna Steam, e poi si apre senza problemi, almeno io ho fatto così.
Fatto fatto, sulla mail non potevo cliccarlo e se lo inserivo nella barra degli indirizzi partiva automaticamente la ricerca con google
su dota i gold li da come su hon in normal o cambia?nel senso se io gli dico che ho un avarage di 300gpm è accettabile anche in dota?

cmq secondo me l'han fatto per evitare di mandare inviti a gente che magari si è pure dimenticata di aver fatto join beta
Ragazzi ho giocato solo a LoL purtroppo... Potete postare delle stat realistiche di kill/death/gold a fine partita e magari 5 hero buoni da mettere come hero preferiti? :P
io ho messo a caso gli eroi alla fine!
arrivata anche a me
Ma cosa serviva sta roba
Mi ha fatto un check hardware e ho compilato un modulo su dota 2 sparando a caso
Ora mi dovrebbe arrivare il gioco?
La mail è arrivata annche a me, peccato che il link in questione per far partire il survey sia un link farlocco e non funzionante.
Voi come avete risolto?
preso il link e messo nel browser mi ha acceso steam e mi ha fatto partire il survey
Nada, io sono andato a clickare il survey da qui altrimenti non funzionava.

http://blog.dota2.com/2011/10/the-sleeping-dragon-wakes/
cmq start -> esegui -> copiate link -> profit
Idem non funziava dalla mail. Cmq apparte la configurazione hardware mi chiedo che si aspettano dal questionario, alcune cose (avendo giocato sia a hon che a dota) le ho messe proprio a caso.
Io non avendo giocato a DOTA e avendo fatto a malapena una manciata di partite su HoN gli ho messo delle proiezioni piuttosto tragiche: tutto al minimo per quanto riguarda l'esperienza riguardo a DOTA, death ratio medio stimato in sei volte il numero delle kill, ecc.
Tuco non ti ci vedo proprio sui giochi dell'odio