Dota 2



cazzo ma ancora? credevo stessimo a buon punto, ma quando lo rilasciano sto benedetto gioco? speravo entro fine novembre...cazzo ad agosto dicevano che cagavano la open beta appena finito il torneo

meanwhile immortal with accursed


guarda avevan detto che dopo l international sarebbe uscita la beta ma poi si è scoperto che il loro piano in realtà era rilasciare prima TUTTI gli eroi e POI rilasciare la beta una volta bilanciato il tutto

ora han cambiato politica, il loro obbiettivo adesso è rilasciare un buon numero di eroi e la maggior parte delle features ( tutte le base ) e rilasciare keys via via fino ad arrivare ad una beta praticamente pubblica per poi pian piano continuare ad aggiungere roba.

Il piano sta andando avanti a vele spiegatissime. Ogni settimana vengono rilasciate patch con tonnellate di fix, features ed eroi e ogni settimana parte un load di keys
si ma di inviti qui manco l'ombra cazzo
Ma nel video di totalbiscotto fa vedere che le persone online erano a malapena 300...

Dove sarebbero quest'orda di inviti settimanali?


ho scritto load non orda. Contate che 8 chiavi al giorno vengono rilasciate su playdota.com più innumerevoli contest che escono ogni settimana con ogni patch e gente che viene invitata da valve man mano.

Mica è perforza detto che su 1000 persone con chiavi debbano giocare perforza tutte e 1000 nel momento in cui totalbiscuit fa il video

Giusto per chiarire ci sono italiani con keys di dota che non lo hanno neanche mai istallato o toccato solo la prima settimana, immaginate fuori dal bel paese di conseguenza




eh potessi parlare ci sarebbero un milioni di cose da dire al riguardo che hanno seriamente dell' osceno però basta dire SIAMO ITALIANI ed ogni tassello torna al suo posto

comunque qui migliori delucidazioni

Noi italiani siamo piu' furbi, le key le rivendiamo su ebay

Dovrebbero pensare ad un sistema che tiene traccia dell'attivita' di una key: quando inizia ad essere poco usata o peggio non usata affatto viene disattivata ed il sistema ne rilascia una nuova.


Come fai a saperlo scusa?


sono un monassa
arrivata un email tell us about yourself per un survey di dota 2 dalla valve
idem e fatta..
pensavo fosse scum
Hello serosch
Tell us more about yourself
Dota2


You recently indicated you want to play Dota2. Before we send the first batch of invites we need to collect a little more information from you about your level of gaming experience and your gaming rig.

To begin the survey go to the machine on which you intend to play Dota2, start Steam and click this link: steam://takesurvey/1/ (if you haven't restarted your Steam client for a few days, you might need to do that before clicking that link).

To install Steam go to http://www.steampowered.com/about

Thank you

The Dota2 Team


Scam?
No?
Io l'ho già fatto.
idem pensavo allo scam poi l'ho fatta
Se faccia finta che dota sia hon?
Se ne accorgono?
Boh io ho fatto così, pensando che fosse hon


idem
lo shaman ha un corrispettivo su dota?

menomale che plague, glacius, tundra, slither e behemot ci sono