Dota 2



ino



Eh oddio, fino a un certo punto. Avere 0,5 di k/d di sicuro non significa che sei forte.

E prima che fai il suscettibile, non mi sto riferendo a te. Parlo in generale.
infatti sti giochi giocarli cosi' a scazzo senza un team e' una merda ... e non ce' mmr o elo che tenga
Io odio la gente che inizia a parlare in cirillico e non ti caga di striscio, se gli scrivi eng pls iniziano pure a insultarti e ti lasciano crepare -.-


Dio caro se son d'accordo!


e pois sei ritornato di nuovo all'attuale 0.4?
che è successo, ti è caduta una mano?

no,te?


non sono suscettibile, anzi, mi sa che faccio ancora più cagare



* quotissimo
secondo me gran parte del gioco è supporto nel team stesso. Come si cominciano a creare crepe della serie AFK WELL, YOU SUCK HERP DERP il team è quasi sempre destinato a perdere. Di solito quando sei nel team che sta per vincere ti accorgi che ad un certo punto della partita partono i kick nel team avversario per questo o quel litigio; quando succede sai che stai per vincere

E' incredibile, a volte, come basti prendere le redini del gioco cominciando semplicemente a dare ordini senza essere troppo spocchiosi o nevrotici e bastonare i bimbiminchia per cambiare anche le sorti della partita, o se non altro, divertirsi di più anche perdendo ma giocandosela meglio


è perchè gioca support!



ah quindi racconti le stronzate
Altro grosso problema di questo gioco e che tutti voglio fare i pew-pew.
E spessissimo si finisce per avere un setup con un jungleer, nessun eroe che possa sostenere la solo-lane, due carry senza sitter e un mid che pensa che il suo compito sia quello di chiamare i miss il tutto farcito dal supporter che non compra una wards manco per sbaglio pensando d'essere un carry.


il messaggio "la dovete smettere di rompere il cazzo su questo thread" non è stato reso ancora abbastanza chiaro?
Rehn, ti sono vicino


sorry pics pl0x?
Le stat in hon dovrebbero essere legate agli eroi, non un minestrone indistinto generalizzato.
Inoltre e' solo una (e manco la piu' importante) delle variabili per giudicare un giocatore.
Serve solo ai ragazzini per misurare quanto e' lungo il loro e-penis.
Che palle.

Novità su Dota2?


non ho mai raccontato aneddoti riguardanti il mio rating di heroes of newerth nel thread di dota 2, a differenza dell'utente a cui ho risposto


le stats in un gioco di questo tipo vanno valutate nel loro complesso.
una mediazione tra mmr, kill+assist/death ratio ed eroi più utilizzati da un'idea approssimativa dell'abilità del giocatore.

chiaramente un kd alto a 1500 ha un significato diverso di un kd alto a 1700, come un kd basso ha un significato diverso a seconda degli eroi più giocati
cmq per chi non è ancora in beta:
non fatevi troppe illusioni sulla community, contando che siamo in pochi dentro ora come ora è molto molto peggio di quella di hon e non parlo di skill, ma di modi di fare, di flame in chat e di pick senza senso (es. nel mio ultimo game i miei compagni di squadra hanno pickato sniper, void, huskar e slardar, due di loro hanno passato metà game in fontana a litigare mentre ci stavano stuprando e si, sono in rage)

ah senza contare la quantità industriale di leaver e di gente che entra in coda per i match e quitta alla conferma


credo che il danno sia dovuto al fatto che sistemi come il communty rating e leaver % non sono ancora stati implementati... comunque brutta notizia nel complesso





best post ever
nel community rating ecc non ci credo molto, alla fine in hon trovavi flame in ogni partita, a prescindere dal psr.
basterebbe che mettessero un sistema di report (come ora) affiancato da un bel numero di gm con i controcoglioni.
un sistema di rating basato sui feedback degli altri giocatori non servirebbe a niente, sarebbero tutti a reportare il primo tizio che muore un paio di volte di fila mid senza motivo.

alla fine posso capire il flame nei pub di garena, che è anche il suo bello, però in gioco full mi aspetto più di una soluzione, a maggior ragione in una closed beta