Dota 2

items alla tf2.


colpa della moderazione



penso anche io siano troppo permissivi ma oltre all gamez molte sezioni dedicate a giochi hanno avuto più o meno lo stesso bacino di utenza bimbominchia, vedi TF2 e WoW sopra a tutti, altre si sono più o meno automoderate grazie alla maturità degli utenti come sezioni di HL e Battlefield.

La sezione moba ad esempio rasenta l'osceno


*


pensa che a me sembra estremamente immaturo continuare a spalare merda su altre sezioni, punti di vista no?

poi il mmr non vuol dire nulla, a 900 ci sarai arrivato per sbaglio.


ma infatti bisogna dissociarsi da questo razzismo di sezioni, su questo ti do pienamente ragione...

il discorso mmr è un pelino più complesso, arrivare a 900 di mmr o è sfiga oppure non 6 abb. capace di adattarti alle meccaniche di un gioco fortemente incentrato sul team

p.s.: qrs bannato per un asterisco?
mmr che caxxo vuol dire?

matchmaking rateo, è tipo il punteggio in classifica che acquisisci vincendo/perdendo partite in matchmaking.
Parti da 1500 in hon.
Ah ok su LOL si chiama ELO.


io la chiamo oggettività ma magari ti ci trovi bene tu la dentro e l' altro 90% della gente che non fa parte della cricca riesce a dare un parere diverso



pffff, frecciatina di bassa lega, ma sempre ammesso di essere scarso e la cosa non mi crea alcun problema
però continuate a dimostrare quello che siete




oppure ti ritrovi continuamente in team di impediti che non comprano wards e non chiamano i miss



Tornando IT, hanno aggiunto altri 3 eroi http://blog.dota2.com/2011/10/heat-wave-coming/

Jakiro


Please notare la bava di lava che cola dalla bocca di fuoco

Huskar


Batrider


bannato per aver insistito dopo che ho deletato, a lui e ad altri, una trentina di post di flammini, provocazioncine tra forum e tiratine per i capelli, lockando pure per una giornata per disperdere la folla. Io ero pronto a bruciare tutti aoe, mi han suggerito che era più ragionevole aspettare, pulire e poi crocifiggere chi insisteva nonostante tutto. Ecco il primo
interessante nell' articolo



speriamo venga implementato bene così cominciamo a tirare le mazzate a community minchiose stile quella di hon dove sta gente che come poco poco la contraddici ti tira un " AFK IN WELL "

il problema sarà capire veramente come far funzionare sto sistema perchè può essere usato e abusato anche dal bimbominchia di turno


bò non ha tanto senso bannare uno che quota un altro messaggio, non bannando il primo, comunque non ho letto gli altri messaggi di qrs che penso tu li abbia cancellati, quindi l'avrai fatto sicuramente in buona fede bò

btw, almeno qui ci si può confrontare con l'utenza e i moderatori.


Non mi piace neanche il post di Crism, però è precedente al flammino che ho deletato (che era nato tutto dopo il post in cui ciano annunciava il torneo con le beta key in palio) e la cosa era morta lì. Capisco che essendo deletati i post flammosi possa sembrare poco chiaro ma ho bannato QRSLL proprio perchè aveva partecipato alle trollatine prima, ha visto gli avvisi messi in precedenza, ha visto che il topic è stato lockato, e la prima cosa che ha fatto è stata tornare e ricominciare senza avere null'altro da dire. Fosse stato uno che non c'entrava niente con il precedente flame mi sarei limitato a un avviso.

ahn adesso hai capito, bè hai fatto benissimo, magari come scusante si sarà dimenticato oppure bò, ma comunque ciò parlato e mi sembra tranquillo e beato, che si goda sta vacanza


tip fondamentale su qualsiasi moba

If you are "stuck" in a low bracket because you always get put with noobs, guess what the rest of the people in your bracket think of you. Focus on improving your own game rather than blaming your teammates.


*
in beta a hon, dove stavo muovendo i primi passi ed ero per così dire ancora un noob, arrivai nella bolgia dei 1200... il problema sostanziale è che a certi livelli, sopratutto se si è inesperti e si muovono i primi timidi passi in questo genere di game, perdere la concentrazione e andare in rage è un attimo.
Ero 1200 con tipo 0,4 kd, a fine beta ero 1740 con 2,4
Poi incontri un gemini 0-15 che fa gli striders come unico item e capisci che son tutte cazzate.
dota e i suoi cloni sono un gioco di team: se il team fa cagare puoi essere forte quanto vuoi ma semplicemente perdi (salvo rare eccezioni).
Se sei come me e giochi in solitaria e' IMPOSSIBILE salire oltre un certo rank.
Anzi piu' sali peggio e' perche' spesso i +1650 si credono tutti pro (pur non essendolo), al primo errore smettono di giocare o iniziano a lamentarsi o peggio trovi premade the non ti cagano manco di striscio o parlano strane lingue morte.



vero, però tipo io sono in brackets scandalosi ma le mie figurette riesco a farle sempre... certo che poi vedi in team gente che fa 1-15 e ai 40 minuti ha ancora solo gli stivali non è normale negli ultimi 3 game 3 persone diverse han preso lo stesso personaggio ma han semrpe fatto gli stessi risultati... feedare il team avversario



coem se il KPD centrasse qualcosa sulal skill





*




si vabè, è diventato un fps ora