Dota 2



9.839° post inutile della tua esistenza...pensa mpo come stai messo...
ahah! Dota 2 non sarà mai migliore di the witcher 2!

E' vero in the witcher 2 hai solo un eroe da scegliere, però puoi scopare, feature che manca in dota 2.




toh, arrabbiati
cazzo.. e io che pensavo di essere discreto a trollare gli allgamerz

insegnami maestro

beh.. però a veder bene non ha tutti i torti... pure io tra dota e iss pro preferisco il secondo.. non cacate il cazzo.. son tutti pg visti dall'alto.
E' inutile va a finire che poi mi bannano perchè inizio ad insultare AoE tutti..
Abbiamo qui i bambini con il ciuccio in bocca che si divertono a blastare in continuazione, è il vostro unico scopo e non c'è verso di farvi smettere...

"ahah! Dota 2 non sarà mai migliore di the witcher 2!"

-Questo sicuro-


di mio preferisco il primo perchè il secondo è troppo dispersivo





@TharonZ: ma che sei un progamer che devi "dedicare" del tempo ad un gioco? se ti piacciono entrambi gioca ad entrambi, minchia ti frega di giocare una volta ogni tanto a Dota2 (per esempio), se non ci giochi 24/7 o giochi di più a Diablo 3 mica ti muore il cane


questa è facile:



Ao, ma cazzo uno non può dire che non gli piace Dota2?! si rischia la gogna?!
Cazzo me frega di comprarmi un gioco se poi è uno scaffale! mi compro Diablo3 e fottenasega di Dota2!!!
Poi guarda se proprio devo scegliere preferisco Starcraft2 a Dota come stile di RTS senza eroi e minchiate varie...che tra l'altro sti eroi sono orrendi....
resta il fatto che dota non è un gioco per tutti ( per fortuna), si divertirà sicuramente di più in modo tranquillo e rilassato su diablo 3 e giochi similari che un gioco dove la componente multiplayer team e skill-brain non è cosa da poco. Già su hon la curva di apprendimento era abb. elevata, su dota 2 visto i video ho grandi speranze nel bilanciamento e nel gameplay.
Ah xevil, ma se giochi come dota fanno tipo 40k player giocanti nello stesso momento.
Tanto ora sbucherà dal nulla un altro beota che dirà: Ma starcraft2 non centra nulla con DoTa2, e tutti a seguire inizieranno a postare foto ridicole, altri che inizieranno a ridacchiare postando faccine merdose e svomitazzi qua e la...
Questo è il livello della gente che esiste qua...


hai letto il titolo del thread?
ti fa schifo?


Spoiler








una pagina del 3d è dedicata a te che ti arrampichi sugli specchi perché hai detto una cazzata che non aggiunge o toglie nulla alla discussione e gli altri che ti perculano, facci lei...


comunque anche a me non convince molto il design dei personaggi, spesso faticavo a distinguerli già dopo alcuni minuti di game...


te ancora non hai capito che la gente non ti sta perculando per le stronzate sparate a random su giochi che non hai mai provato.
La gente ti percula perchè sei entrato a gamba testa e il dentone avvelenato dicendo " EH MA DOTA2 FA CAGARE IO GIOCHERO A DIABLO 3 "

come se una persona normalissima con quoziente intelelttivo di uno scimpanzeè entrasse sul thread di Battlefield 3 e dicesse con la stessa arroganza " EH MA BF3 FA CAGARE... MA TANTO GIOCHERO' AD INDIANA JONES AND FATE OF ATLANTIS PER IL RESTO DELLA MIA VITA "

Non ti piace DOTA 2 ? Di la tua solita cazzata ( come ne hai già sparate in altri thread ) sul fatto che non ti piace e bona li, oltre a fregarcene muore li, chi se ne frega se poi vuoi giocare a Diablo 3 ? Per metterti ancora di più a granchio sui testicoli ci hai aggiunto anche un paragone che non ha nessun senso logico come condimento alla purea di minchiate e continui a farlo senza alcuna vergogna magari chiedendoti, con un dito in bocca, PERCHE MI INSULTANO ?



Continuano i paragoni del cazzo, questo è il tuo livello e pretendi che la gente ti ignori
Oh va bon basta flammare ora, andate a giocare a bastion


finito, little opera d'arte, win.
Vabè crismuno quando si mette va a ruota.


scusa eh, ma il succo del tuo discorso precedente non è che dota 2 fa cagare (come mi hai risposto prima), ma che visto che dedicherai tanto tempo a D3 allora a priori scarti Dota 2, io ho risposto semplicemente a quello
Mi rimangio tutto, tenetelo qui il thread.




ma io a dota un c'ho mai giocato, mi spiegate che cazzo di gioco l'è... un rts, uno tipo diablo...