Dota 2

qui scatta di giustezza il paragone battlefield-oblivion.
si perchè alla fine sono tutti e due in prima persona e uccidi qualcosa, poi da una parte hai i mig dall' altra i cavalli ma son sempre mount alla fine


in b4 da a tutti dei fanboy
...what ? Alanesh is evolving!
Ho perso qualche neurone.
bah, anche a me sto dota non convince, a sto punto aspetto il 29 ottobre e prendo Fifa
Mah, visti così gli eroi proprio non mi piacciono.
Ben realizzati graficamente ma davvero poco ispirati.
Ao quanto state a puntualizzare! io ho iniziato dicendo che tra i due preferisco "infognarmi" su Diablo3 non ho detto che il genere è uguale spiccicato! Però sinceramente un cazzo di paragone si può fare o è vietato?!... Non stiamo parlando di uno sparatutto e mi metto a fare un paragone con un gestionale...quale sarà mai l'antagonista di DoTa2??!?!?!?
State a fa sempre le maestrine!


l'antagonista è attualmente counterstrike source, per fortuna esce global offensive quindi sarà uno scontro abb. alla pari.


LoL?
HoN?












@TharonZ:



B'è si certo CS!!! a sto punto è molto più simile Diablo3 ma che stai a di!

Heroes of Newerth è vecchio..nn va bene...
hai ragione infatti l'avversario di star wars the old republic è Rift perchè wow è vecchio, non va bene


what the fuck, man.
ma è il 1 aprile o mi sono perso qualcosa?
non può esistere un post come quello che ho letto nella pagina precedente
vi siete persi le minchaite sul thread di Guild Wars e Star Wars
Vabè cmq in effetti postare qua su sto forum paragonando un RTS ad un ARPG era ovvio che iniziavate a rompere le palle...ma forse mi sarò spiegato male...
Il mio era un semplice paragone di preferenza tra due titoli che usciranno più o meno allo stesso tempo, ho semplicemente scelto quello che mi divertirà sicuramente di più, calcolando le grandi differenze di gameplay che ci saranno e il tempo da dedicarcisi sopra Diablo3 sicuramente è un titolo più completo...tutto qua..fottetevi...
ma ti costa tanto dire "scusate ho detto una stronzata, pensavo una cosa e ne ho scritto un altra?"


Ma scusa è ma la stronzata dove sta scritta?!!?!? Io ho semplicemente detto che preferirò dedicare tempo su Diablo 3 nel periodo di uscita al posto di Dota2!!
Ho fatto un leggero paragone tra i due titoli che secondo me ci può anche stare!
Appena uno scrive na cosa qua escono subito tutte le fighette del forum a rompere il cazzo!


my eyes, they burn


Se scrivi una cosa e nel giro di un minuto tutti ti fanno notare che è una stronzata, è una stronzata, se poi non hai giocato a nessuno dei tre giochi (dota,hon,lol) forse dovresti prendere per buono il parere di chi ci ha giocato. Davvero, nessuno pretende l'onniscenza sul forum, ma l'umiltà di ammettere quando non si sa di cosa si sta parlando