Dota 2

si ma con questo ?
è stato rifatto ed è stato rifatto egregiamente come poteva essere rifatto in maniera orribile... tra l' altro i drow non centrano una fava con WC3
Se mi devo infognare in qualcosa nei prossimi mesi di sicuro scelgo Diablo3 che Dota2 decisamente meglio il primo su tutti i fronti....
Sicuramente Dota avrò del suo ma ci sono parecchie cose che non mi convincono....


Nulla, era una semplice osservazione...e si i drow con wc3 non hanno nulla a che fare, ma mi riferivo al modello dell'eroe che, escluso il colore della pelle, è similissimo


scusa ma hai una minima idea di cosa è dota? cosa centra con diablo3?


E' vero che non c'entrano, ma il modello è praticamente identico a quello si Sylvanas, un elfo non morto, e dato che per un sacco di gente elfo con la pelle grigia = drow allora il passaggio è stato istant


che domanda è ? non ha mica paragonato Diablo con Dota




Calma i bollenti spiriti crismi suvvia


??? leggi e rispondi con calma pls.
sorry xevil, non avevo letto il secondo pezzettino
SVEN


Bè non dico ovviamente che sono identici ma hanno delle similitudini, Dota ovviamente è senza instanze e devi uccidere random sti eroi, ma c'è pur sempre una mappa, è cmq una sorta di hack and slash rivisitato, impersonifichi un eroe, devi salire di livello e fare Gold...cioè non dico che è uguale ovvimanete ma cmq regge il paragone....
E tra i due non posso preferire Dota2, Diablo3 è più completo e fatto decisamente meglio...
ma non esiste nemmeno il confronto




Boh, sono nella tua stessa situazione, devo scegliere tra BF3 e CoD, ma mi sa che giocherò a Need for Speed.


ma che stai dicendo?
Veramente hai parecchio torto, sono due generi molto diversi, non è che perchè ci sono i livelli le skill e la visuale dall'alto allora è lo stesso gioco
si boys, ma su Diablo 3 c' è l' Auction House, ovviamente è più completo
cosa mi stavo perdendo




sbagli, su diablo 3 non ci saranno mai i cappellini