Dota 2

non succede più un cazzo
Gabezilla incoming!

P.S.
In effetti Gabezilla ci poteva stare benissimo come eroe in dota2
hanno avuto un collo di bottiglia sullo stream delle partite,easy
Epic Fail
Tutti questi disagi son causati sicuramente da hackerino e l'uomo d'acciaio che continuano ad attaccare il sito sospendendo l'output.
"Stacca, stacca!"


spero l abbian capita tutti



Già mi immagino le peggio skill, tutte a rilascio ritardato, tipo che te premi Q e in un lasso di tempo imprecisato la skill si attiva. A volte si attiverà anche senza che tu la prema invece. La ulti rilascia Episode 3 ma non si può attivare


vabè dai è talmente old che ormai è bisogna conoscerla per capire certi tormentoni
Ripartito
A me i modelli degli eroi comunque sembrano spettacolari (considerato il genere, s'intende) con poche eccezioni effettivamente mediocri.
a me sembra che nel complesso dal punto di vista grafico è molto polished, e per ora non vedo cose troppo spammose sbrilluccicose che dan fastidio...

han pickato la draw son curioso di vedere a fine game ...
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.........


Alcuni sembrano belli con cadute di stile notevoli (come il "muro" del clockcoso che e' veramente triste...) altri sono anonimi altri ancora ben fatti e "originali"

Tiny ad esempio e' spettacolare (anche se... TAAAAAAAAAAAAAAANK!!!1111one)

La maiden invece sembra cappuccetto rosso che trotterella nel bosco
il Night Stalker è stupendo

Stavo per postare lo stesso e identico post, do want.
il drow ranger è fatte de dio
non conosco il gioco e ho la minima idea di quello che succeda in game, ma quando si esaltano i telecronisti stile rigore dato al 93esimo mi esalto anchio


Non è certo per caso che molti eroi e creature sono simili se non uguali a quelle di warcraft..
Ad esempio il drow ranger è praticamente sylvanas di warcraft3