Dota 2

commenti random:

- la grafica è meglio dell'impressione che mi ero fatto dai primi screen.
- gli hero sono proprio brutti. vogliamo paragonare il clockwerk con pharaoh? il void con chronos? acient apparition, vegenful spirit ed enigma tutti senza bocca e la stessa struttura della testa (magra ed allungata), mboh. poi ho solo questi 10 sottomano da vedere (partita corrente), servirebbe una lista più completa.
tidehunter è il leviathan di dota eh


fixed


Però non tutti hanno giocato a DotA qua, gli eroi di HoN bene o male sono più noti dato che molta gente almeno una decina di game in beta li ha fatti
eh io purtroppo gli eroi di dota li chiamo con il nome di battesimo


scusa è ma la prima skill del TH:

Gush
Level 4 - Deals 260 damage, slows movement speed by 40% and reduces armor by 5.

Kraken:
Torrent
Level 4 : Deals 260 Magic damage and applies Torrent to target for 3 seconds.
Torrent effects
30% Movement Slow
-5 Armor.

Terza skill del TH:
Anchor Smash
Deals physical damage to nearby enemy units and reduces their base attack damage by 40% for 6 seconds.

Kraken:
Splash
Level 4: Deals 90 Physical damage to targets in a 325 radius and an additional 90 Magic damage to targets in a 200 radius.

Do la vedi la somiglianza con l armadon?
ecco.. è per cose come queste che sto genere mi è sempre sembrato bello ma non mi ci sono mai messo
Fail mio

D'altronde non conosco gli eroi di dota quindi vado un po' a naso

Detto questo concorco con Ficus sulla resa degli eroi. Hanno tempo per migliorarli...


E' come in sc2. C'e' chi conosce a memoria tutte le build e controbuild di tutte e tre le razze in base alla mappa, minutaggio e situazione.

E poi c'e' chi come me conosce una sola build ovvero 8 raccoglitore--> pilone e poi segue lo Sforzo
questo dota 2 mel aspettavo meglio sinceramente..


non modificheranno di certo gli hero che han già realizzato. quelli ormai sono così e restano tali. c'è solo da sperare che non ne facciano altri uguali, ma sticazzi. se mi fanno un clockwerk al posto di un pharaoh, in futuro non posso che aspettarmi altri brutti hero.
è ripartito lo stream
Durato tanto.


è stressante tutto cio
chi ve la fa fare
nel 2011 sono assurde cose di questo tipo
A quanto danno "hanno rubato il sorgente di dota2 e quindi dobbiamo rifarlo da capo?"
imo si scopre che una skill degli eroi è buggata e fa crashare il server

No, non lo sono. Disagi tecnici di questo tipo sono piuttosto comuni.
Certo che la figuraccia è miserabile, considerato che il tutto avviene durante un torneo milionario pensato per promuovere il prodotto.


Non per dire, ma le fantasia cospirazioniste su quella storia sono diventate un po' obsolete nel momento in cui il colpevole ha confessato ed è stato pure arrestato.


Beh, è altamente probabile che sia proprio qualcosa del genere.
Magari non una singola skill di un solo eroe, ma un certo tipo di istruzione in generale.
Arrestato come il tizio che aveva fatto il ddos a hon?

Pensar male, sempre!
/


btw da altri forum...

"reason why dota is insanely popular is because its easy to pirate, and wooden chinese computers and coal powered steam processors in russia can both run it fine(albeit with some difficulty)"

sul free (perche' lo si pirata) non ha tutti i torti in effetti...