Dota 2

finalmente la potm
mi han bannato pyro per due partite
Pero' questo giro c'e' il corrispettivo di Behemoth e Tundra




la Valve si sta spaccado il culo per una features del genere, leggete le FAQ


Prima i commentatori dicevano che e' colpa della troppa gente che si collegava allo stream e quindi ha portato al collasso generalizzato.



Cmq alla fine la Valve e' affidabile.
Quindi se hanno problemi con il netcode sicuramente sistemeranno.

La figura barbina pero' rimane ma tanto i fanboy sono tutti a farsi i segoni a due mani quindi who cares?

Beh, se Γ¨ vero che i crash sono dovuti a quello non lo so, ma leggevo poco fa che in effetti ci sono tipo 2,8 milioni di stronzi come noi a seguire lo streaming.




A quel punto pero' crei due sistemi distinti, uno per chi gioca e uno per lo stream.
Altra cosa che manca sono i video delle varie partite... ok lo stream e' cool pero' non puoi mettere in pausa... ne rivederti un'azione... insomma
vabè quello te lo puoi vedere con calma dopo ne
3Β° partita.
ok.nv.int vs. ok.Nirvana.cn

Francamente le prime due le ho trovare di una noia mortale ...
Dota E' di una noia mortale da vedere...
Che bello puck/bubble :3
anche antimage/magebane e' ben fatto come modello
tidehunter sembra legionaire o armadon ?
faceless void sembra chronos


Uno e' tempest, coi minions e tutto il resto.
Testa di pesce non ho idea di chi sia

Controllato ora. Sarebbe Chronos di hon.
tidehunter si porta i cadaveri appresso e li mangia


ha il pescione morto e ogni tanto se lo pappa

Bellissimo

P.s.
Ho controllato e non ha una skill simile.
Quindi deve essere l'animazione per qualche consumabile
non Γ¨ un pescione, ha la stessa skin dei Creep dei Dire, quindi credo li prenda con la forza

ho visto che sputa veleno che rallenta tipo il muco di Armadon

Tidehunter Strength22 + 3.00 15 + 1.50 16 + 1.70
A massive leviathan of incredible strength and toughness, Tidehunter is a real tank. Using his Gush skill, he can slow and damage a single target while reducing their armor, allowing him and his allies to pummel the target to a pulp. To aid his close combat skills, Tidehunter has a powerful Anchor Smash spell, which he can use to unleash a devastating area of effect spin attack. A target of Gush who is hit by an Anchor Smash or two is in deep trouble. To protect himself while chasing down and smashing enemies, Tidehunter has a passive: Kraken Shell. This ability reduces all damage from physical attacks by a set number, allowing the Leviathan to wade into combat without fear, ignoring the blows of lesser foes. Kraken Shell also occasionally dispels negative spell effects, making him even more difficult to stop. By far the most feared ability of the Tidehunter is Ravage. This mighty ability allows the Tidehunter to cause immense damage and stun all enemies in a large area around him. This ability is most effective in large team battles, where it is a simple matter to hit the entire enemy team at once with its writhing tentacles, setting up the Tidehunter and his allies for an easy victory.
Il tidehunter Γ¨ un lontano parente del kraken, non c'entra niente con legionario/armadon
il Tidehunter in HoN non c'Γ¨, l hero che gli va piΓΉ vicino credo sia l Kraken

il colonel mi ha anticipato
Non e' un eroe presente in hon.
Ricorda armadon ma solo in parte (per via del CC e dell'armatura che protegge, anche se con meccaniche del tutto diverse)