Dota 2

eh, non sarebbe valve senza qualcosa gamebreaking all'uscita
ma che intenzioni hanno, di farlo a pagamento o tipo f2p con cappellini?
spero a pagamento cristodio, gli caccio sti 30€ e che vadano a farselo buttare al culo loro, le loro skin e i cappellini della mutua
Io sapevo f2p con ingame store.

Comunque Clockwerk(Pharaoh) Γ¨ tremendamente scarso.

Ma Weaver e Pugna chi sarebbero su HoN?
non esistono su hon

anch'io spero prezzo fisso sinceramente
lion Γ¨ il witch slayer, pugna non c'Γ¨
Lion lo so, ma Weaver, Pugna e Apparition non mi pare ci siano su HoN.
(ok Pugna non c'Γ¨)
Edit. fail, si vede che mi sono svegliato adesso
http://www.dota2.com/tournaments/international/

Stream in diretta del torneo
ma dai?
Lagga da Dio. GG Valve!

Comunque i forum di HoN sono esplosi con topic di gente con la coda in culo che dicono "Sorry S2, HoN is better than Dota2", "Dota 2 looks like LoL2" ecc...

Come godo.
Seriamente... un gioco come dota2 e hanno SERI problemi lato server/net code.

Io ste cose su hon le ho viste giusto quando erano sotto attacco ddos costante e mai quando era in "beta"
Non eri tu quello che flammava su S2 Games?
non Γ¨ ancora beta


Non ho apprezzato il passaggio al f2p con relativi eroi "early access" ma sul lato server/net code -salvo problemi sporadici- mai avuto nulla da dire...anzi... gioco senza problemi persino sui server usa

Il punto e' che se fai un torneo di tale portata per pubblicizzare il tuo prodotto almeno le basi devono essere SOLIDE.

Se volevano convincermi della validita' del loro gioco non stanno sicuramente facendo un buon lavoro


esattamente.

e sta cosa Γ¨ meglio che la crossposti anche nella sezione moba, prima che io venga sbranato dai fanboy!
Ma la Valve Γ¨ famosa per scazzare i server dei suoi giochi o creare mega bug e mai patcharli.
Ora chi muove la telecamera e' impazzito... sta fermo nel nulla mentre la gente si mena

WTF!?!


Per carita'... in primis in quel subformu 8/10sono in banlist.
Secondo sono fan e quindi e' inutile discuterci.

Poi quando fai commenti tecnici iniziano ad uscirne con "eh ma quanto hai giocato" "eh ma che stat hai" "eh ma il tuo ipenis e' piu' o meno lungo del mio?" ed amenita' simili
Mineski vs. iG

Speriamo duri meno di quello di prima