Dota 2

chiedo al/ai mod: potete mergiare questo topic con quello creato su sezione moba?o almeno spostarlo di là?grazie.


no?


è stato fatto sia per lol che per hon, non vedo perchè non si può fare lo stesso discorso per questo topic...
e tra l'altro ne è già aperto uno sulla sezione creata APPOSITAMENTE.
non è una mia scelta,sia chiaro, ma oramai è stato scelto così quindi è meglio fare le cose con discrezione/ordine.
a che pro spostare un gioco che NON è ancora uscito?
Perché ha la sua sezione e un suo topic dedicato.


due topic per due utenze, ora cortesemente torna pure di la nel forum moba, o meglio nell'esca per gli scarafaggi


sorry ma non regge, le motivazioni per mergiare sono altre, non queste: altrimenti questa sezione non avrebbe senso esistere.
e dulcis in fondo, come motivazione personale mia, è che non voglio mischiarmi sotto quella moderazione ed utenza.
Ah ci paragoni agli scarafaggi? molto gentile da parte tua

Effettivamente anche per Sc2 e Diablo3 si è scelto di non mergiarli subito nell'apposita sezione




ripeto il quote, non è stata una decisione dei mod di sezione all gamez o cosa, ma dall'alto, forum feedback.
Adesso bastaa aspettare tuco o qualche mod apposito per spostare il topic, scuse del genere "non mi piace l'utenza" o "non esiste sto game" non reggono e basta.

edit: le due utenze? è discriminazione? questa storia dei scarafaggi cosè poi??
sei ridicolo.


cazzo devo riesumare il mio 486dx2 a 66 Mhz magari ci gira a palla


Tralasciando il tuo razzismo internettiano, qui vengono racchiusi tutti i giochi per pc che non sono moba, dato che è stata creata appositamente una sezione apposita. Quali dovrebbero essere le motivazioni per un merge?
Ma perchè questo flame inutile
ma chi cazzo è sto tipo che parla di sposta' i topic? ma tornate da ndo sei sbucato che qui ci s'ha il DDT per voi
Ho già ampiamente discusso nei post precedenti il perchè e il percome, non vedo questo flame inutile, queste prese in giro e offese dirette.
Ho inviato pm al mod di sezione per spostare il topic nella sezione ad essa riservata.
ma manda il pm anche a sto par de cojoni che magari loro te danno retta aò
Mah


UO Agent hai scritto la location firenze al posto che roma ... ti conviene editarla se non ti eri accorto di averla sbagliata
Ma lasciatelo qui, che mi serve a crosspostare per far salire il counter!
In quel subforum discutono anche ?
Pensavo servisse solo per migliorare la banlist