Dota 2



*
preferisco consultare questo topic piuttosto che quello nella sezione apposita, pieno di moba fanboy che fanno a gara a chi ha il giochino più bello
matura la gente che fa la snob su un forum.

e magari avete quasi 30 anni, vergognatevi.


direi che il problema è vostro se non volete postare in un altro forum perchè siete oggettivamente razzisti. i pregiudizi su un forum mi mancavano.

se volessero seguire il regolamento c'è una sezione del forum apposita per questo tipo di giochi e là se ne dovrebbe discutere. poi se volete fare come cazzo vi pare ok, vi auguro solo che un giorno verrete trattati allo stesso modo, ma probabilmente siete già dei frustrati del cazzo per dare degli scarafaggi ad utenti sconosciuti su un forum online.
C'è del potenziale
non capisco chi siate, se non sapete cogliere la palla al balzo almeno provateci! m2c
Razzismo?

Seriamente... vuoi un copia incolla della discussione "media" di quel subforum?
Non vedo un solo singolo motivo per spostare questo thread su un'altra sezione.

Apritevene uno la e parlatene la, cosa dovete spostare?
Se voglio discutere di tale gioco in questa sezione (e non siamo su occulto e paranormale, sport o politica, siamo su all games) e con questa utenza non vedo proprio per quale motivo io non lo possa fare.

Spostarono il thread di bc2 e lo riaprii pari pari qua perché spostarlo non ha avuto proprio il minimo senso.

Apritevene uno li e parlatene li, che poi mi tocca anche parlarne in codice dotiano.
Il discorso è semplice.

Il gioco non è ancora uscito e ogni utenza ne può parlare dove più gli aggrada, nella sezione di WoW, di tf2 o chi per essa, come infatti gia accade per altri titoli.

È normale che quando uscirà, essendo un gioco online che ha una vasta community anche su ngi, continuarne a parlarne farà si che nascano topic simili a LoL e Hon, con flame e discorsi troppo stretti per un solo topic.

Ma visto ora si commenta semplicemente degli screen, non vedo cazzo vi freghi se commentano qui piuttosto che di la.

se non ricordo male Ardò all'epoca dopo il primo merge disse qualcosa tipo "quel che nasce qui resta qui", ma magari ricordo male. Comunque capisco la voglia di fare "ordine" e di spostare i topic nelle sezioni giuste ma una merge avrebbe poco senso, semplicemente verrebbero spostati i post fatti in questo topic senza un reale seguito, cioè chi posta qui non continuerebbe a postare di la. Come mossa è abbastanza aggressiva, non si può andare in una sezione e pretendere con la forza di spostare un intero topic (in questo caso il danno è minore visto che siamo a 3 pagine poco male) creato plasmato da un utenza x in un altro subforum sarebbe stato più corretto chiedere direttamente all'utenza o fare domanda in privato al mod, come hai fatto, senza però poi postare in pubblico per scatenare un flame. Poi ci si sono già diversi precedenti tipo con GOT dove diverse sezioni hanno ognuna il suo topic su GOT che non sono stati mergiati su cinema.

Capisco le tue perplessità, ma got a differenza di dota non ha una sezione tutta per se. Prima si stavano facendo pure dei confronti tra sc2 che ha avuto il suo thread sia qui che di la e ti dico che è del tutto normale, considerata anche la componentistica sp. Qui invece si sta discutendo di un moba only mm, per hon che aveva un thread sia qui che su wow semplicemente si è preso tutti e due(anzi 3) thread e si son spostati di la, e quello più in risalto ha continuato ad esistere.visto che si perdono spunti interessanti e si può meglio impiegare la sezione apposita richiedo semplicemente lo spostamento del thread così va a favore di tutti, easy
Il topic generico sul gioco nasce qui e resta qui. La sezione per i MOBA ha il suo e avrà tutte le discussioni più specifiche sull'argomento.
Esattamente come non muoviamo il thread su BF3 nella sezione dedicata, quell osu Episode 3 nel sottoforum Half-Life, eccetera.

Detto questo e tornando in topic... Qualcuno sembra già avere le opinioni chiare:



nono, come giustamente dici il razzismo implica dei pregiudizi, sul vecchio thread di hon cen'è di materiale da giudicare.
io purtroppo non ho la pazienza di leggere xevil e compagnia bella, mi rovinerebbero la lettura del thread.

vatti a leggere un po il vecchio thread di hon se non ci credi, non sono tollerabili.
Ed io che vedendo il topic tornare up speravo ci fosse qualche novità su dota2 ... ed invece subito un flame assurdo

Beh, i primi screen in assoluto del gioco mi sembrano rientrare pienamente sotto la voce "novità"

Spoiler



ability 4 e 5 che roba è? pozioni o items da attivare immagino...
Certi eroi hanno abilità in più (o meglio, pulsanti secondari da attivare per usare certe abilità, ad esempio il teleport all'illusionary orb del puck o il x marks the spot dell'admiral).

Immagino siano quelli.
e non potevano lasciare il teleport di puck sullo stesso tasto per lanciare la spell? premi due volte e si teleporta come sempre (come fa maliken su hon del resto)...mah

ps: xevil sei ben considerato su sto forum vedo


Pensa allora al doombringer, che può acquistare abilità dei creep, per usare quelle servono pulsanti aggiuntivi per forza.
Che minchia di tasti hanno xD


Sarà per il tick "legacy hero keys" che fa utilizzare i tasti originali di dota piuttosto che qwer per le skill (probablimente)